Dopo essere stato rifiutato per 720 giorni, il cane siede da solo in un tragico angolo del rifugio

Drools, la mietitrebbia pit bull boxer di 4 anni, è stata consegnata al lontano Conour Animal Shelter a Monte Vista, in Colorado, quasi 2 anni fa.

Quando i lavoratori hanno notato il comportamento allegro e significativamente coccolone del cane, sono stati sicuri che il bel ragazzo sarebbe stato presto adottato. Ma Drools è ora al rifugio da ben 720 giorni – e non c’è ancora alcuna speranza che trovi presto una casa.

La collaboratrice di Relay For Rescue Kacey Widetich si è occupata di Drools negli ultimi mesi e crede che la mancanza di pubblicità sia senza dubbio una delle cause per cui è stato trascurato per tutto questo tempo. Un motivo in più per l ‘”indesiderabilità” di Drools potrebbe essere il fatto che diventerà ansioso con altri gatti e cani e dovrebbe essere l’unico animale domestico in una famiglia.

I fissi rifiuti hanno messo a dura prova il benessere emotivo di Drools. Negli ultimi mesi, il cane comunque allegro si è sentito molto solo, depresso e senza speranza. Kacey si affrettò a notare la scintilla del cane che si spegneva. Ora trascorre le sue notti nel canile di Drools per farlo sentire davvero amato e protetto.

In preda alla disperazione, il rifugio ha raggiunto il grande pubblico nella speranza di scoprire la migliore casa per Drools. Drools è inizialmente timido con gli estranei, tuttavia è ferocemente leale e affettuoso non appena ha stretto amicizia con loro. È bravo con i giovani e gode di una fase media di esercizio non troppo faticoso.

Se ritieni che Drools sia il cane adatto a te, contatta Conour Animal Shelter o Relay For Rescue. Il Conour Animal Shelter può anche lavorare a una raccolta fondi per assicurarsi non solo Drools, tuttavia tutti gli altri cani sul rifugio, vita e buone proprietà. Se hai bisogno di donare alla raccolta fondi di Conour Animal Shelter, puoi andare alla pagina web di GoFundMe proprio qui. Promuoviamo Drools e aiutiamolo a scoprire una casa eterna!

Clicca sul video qui sotto per vedere la storia di Drools e la sua decisa richiesta di adozione.

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: