Il cane di servizio ha scoperto di tremare e urlare per il dolore dopo che il suo proprietario si è girato per un paio di istanti

Gizmo è un dolce, simpatico e giocoso piccolo Shih Tzu di 2 anni che è un membro molto amato della famiglia di Mandy Garner, scrive ilovemydogsomuch

Mandy dipende da Gizmo come animale di servizio, quindi è una parte importante della sua vita e delle sue azioni quotidiane. Mentre viveva nella sua residenza a Baytown, in Texas, Mandy ha permesso a Gizmo di uscire all’aperto e liberarsi come fa sempre. Non c’era niente di strano negli eventi della giornata a parte quello che Mandy ha detto che è successo dopo.

Mandy dice che è tornata a casa sua, ha messo via alcune cose e poi è tornata fuori per portare dentro Gizmo. Quello che ha notato sulla veranda ha spaventato la povera ragazza perché Gizmo stava tremando e aveva qualcosa di orribile in faccia. Immediatamente ha afferrato il piccolo cane e lo ha portato in una vicina clinica veterinaria, dove è stato aiutato. A causa delle restrizioni COVID, a Mandy non è stato permesso di entrare, tuttavia il veterinario ha eseguito una serie di valutazioni per scoprire cosa è successo a Gizmo.

ATTENZIONE: materiale con contenuto grafico!

Gizmo ha subito ustioni chimiche al viso ed è stato ricoverato in ospedale per una settimana. Dice che sembra che qualcuno abbia dato fuoco al cane, che tecnicamente è lo stesso di ciò che si sente desiderare di avere ustioni chimiche. Ha continuato: “Un addetto alla gestione dei parassiti ha affermato che era una grande quantità che gli è stata deliberatamente utilizzata, per non sottolineare che aveva lividi interni sul petto e inoltre la sua bocca ora non era il posto dove metterlo, probabilmente potrebbe averlo preso a calci dopo.” Il povero gizmo è cieco e desidera che ciascuno dei suoi occhi venga eliminato. Mandy sembra essere stata ingannata dalle autorità.

“Ho chiamato la divisione di polizia di Baytown per denunciare la crudeltà sugli animali, che è un crimine, di solito hanno detto che non avrebbero fatto nulla perché non risiedo nella città di Baytown e che dovrei nominare lo sceriffo della contea di Harris Posto di lavoro ”, ha scritto Mandy su Fb. “Mi riferivo a loro, di solito affermavano di non esaminare la crudeltà sugli animali solo quando un cane ha morso qualcuno e non lo ha fatto, di solito mi hanno detto di contattare l’SPCA di Houston e ho archiviato studi con loro e nessuno farà qualcosa .”

In risposta a PEOPLE Pets, un consulente dell’ufficio dello sceriffo della contea di Harris afferma che il caso è ancora oggetto di indagine. Vogliamo che Gizmo sia perfetto nel suo corso terapeutico e speriamo che la persona o le persone responsabili di questo orribile crimine vengano scoperte e perseguite nella misura massima consentita dal regolamento.

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: