Pitbull combatte uno squalo di 6 piedi per salvare gran parte del suo proprietario

Questo è un altro incredibile motivo per ottenere un cane: prima o poi potrebbe prevenire un attacco di squalo, scrive pintiks

James White stava pescando in mare aperto nella contea di Sonoma, in California, quando ha sentito una spinta eccessiva sulla strada. Ha lottato per barcollare all’interno della linea per circa 10 minuti, dopodiché se ne è pentito. Sull’altra estremità c’era uno squalo a sette branchie di 1,5 metri.

James ha raggiunto l’uncino dello squalo, ma l’animale si è girato ed è caduto a terra prima di affondare il suo smalto nella caviglia di James.

“Immediatamente c’era sangue in tutti i punti, il pezzo principale ha perforato un’arteria. Lo stress era eccessivo”, ha detto White alla NBC Bay Space

White ha gridato aiuto e per caso qualcuno lo ha sentito: il suo pitbull Darby di un anno, che era pronto all’interno dell’auto parcheggiata a pochi metri di distanza.

Ascoltando le grida di aiuto del suo umano, Darby è riuscito in qualche modo ad aprire una delle tante porte dell’automobile. È arrivato qui lavorando con James per salvare gran parte della giornata.

In primo luogo, Darby ha morso le branchie dello squalo, il che ha avuto l’impatto involontario di rendere il pezzo di squalo ancora più duro.

“Gli ho consigliato, ‘No, torna’”, ha ricordato James. “Poi si è alzato ancora una volta e si è afferrato la coda. È corso su per la collina con esso e me l’ha strappato dalla gamba.

Quindi James ha gettato di nuovo lo squalo in acqua ed è volato via. Se non fosse stato per Darby, dice che se la sarebbe cavata decisamente molto peggio, perché allo squalo potrebbe essere necessario recidere un’arteria.

Di sicuro, Darby ora è un eroe domestico
Vedi anche: Si avvicinò a un cane con una serie che lo sovrastava e notò il proprietario

Fornitura: pintiks.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: