Questa è la moglie di Kevin James, Steffiana De La Cruz

Kevin James dovrebbe conoscere molto della raccolta “King of Queens”.
È sposato con Steffiana De La Cruz da oltre 16 anni
Quella è la moglie di Kevin James

La moglie di Kevin James, Steffiana De La Cruz, ha iniziato la sua carriera come manichino. Successivamente ha ottenuto piccoli ruoli, ad esempio nella serie “Pacific Blue”.

È sposata da oltre 16 anni con Kevin James, che ha subito una netta trasformazione. La storia d’amore dei 2 è particolare. L’attore e sua moglie non si sono conosciuti durante le riprese, ma ad un appuntamento al buio. L’arredatore d’interni dell’attore aveva organizzato l’appuntamento e con successo.

Steffiana De La Cruz di Kevin James ha recitato in vari lungometraggi.

Molti non hanno idea che Steffiana sia apparsa in numerosi film insieme a suo marito Kevin James. Così ha interpretato piccoli ruoli in film come “Kindsöpfe”, “Der Zoowart” o “Der Kaufhaus-Cop”. È anche scivolata in vari personaggi nella serie “King of Queens”. Lì ha incarnato, tra le altre cose, una massaggiatrice, una manicure e una barista.

Insieme a suo marito, Steffiana De La Cruz ha 4 figli: Sienna-Marie, Shea Joelle, Kannon Valentine e Sistine Sabella. Steffiana De La Cruz e Kevin James sono considerati assolutamente la coppia da sogno di Hollywood.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: