Un venditore ambulante viene catturato da una telecamera mentre dà l’ultimo dei suoi pasti a dei canini affamati di strada

Ci sono numerosi animali randagi in tutto il mondo che devono combattere per se stessi e fare affidamento sulla gentilezza delle persone. Fortunatamente, ci sono molti buoni samaritani che faranno tutto il possibile per assisterli offrendo loro pasti e calore.

Di solito sono le persone su cui fai meno affidamento, che hanno meno da offrire, che sono tra le più benefiche. Questo è stato il caso di recente, dopo che una sorta di atto di un venditore ambulante è stato catturato dalla fotocamera ed è ora diventato virale.

La storia arriva da Puebla, in Messico, in un video condiviso dalla società di informazioni di quartiere Expreso.

Un venditore ambulante solitario cammina lungo la strada portando la sua merce sulle spalle:

Tuttavia, si rende subito conto di non essere solo – 2 canini randagi lo osservano:

Ma invece di ignorare i cani, li lascia in pace e li nutre anche!

Il randagio nero si adatta tanto quanto lui e gli dà da mangiare dalla sua scorta, che fortunatamente il cane divora.

Quando si accerta che tutti i canini sono pieni, lancia dei pasti al randagio opposto che rimane indietro.

Come venditore ambulante avrebbe potuto procurarsi il cibo o tenerlo da parte dopo una lunga giornata di lavoro, ma ha scelto di nutrire questi cani affamati che probabilmente non mangiano da molto tempo. Indubbiamente ha reso la giornata di questi cani molto più alta.

La cosa più impressionante è che lo ha fatto in modo completamente anonimo, ignaro che la sua gentilezza fosse registrata da una fotocamera digitale.

“È stato sorpreso a fare qualcosa di speciale mentre pensava che nessuno lo notasse”, ha scritto Expreso.

Il suo atto di gentilezza è già diventato virale, essendo considerato oltre 4,6 milioni di volte in poche settimane.

Guarda il video clip proprio qui:

L’uomo non è ancora stato riconosciuto e di lui si sa poco altro, ma secondo Expreso, chi ha registrato il video è rimasto “sbalordito dal movimento e ha chiesto che questa straordinaria persona fosse felice”.

Sebbene sia un atto ingrato, si spera che la persona venga probabilmente scoperta in modo che possa vedere l’influenza che la sua buona azione ha avuto sul web.

“Dio ti onori per questo nobile gesto nei confronti di questi piccoli animali domestici”, si apprende un tocco sul video di Fb.

Il rispetto per gli animali in roaming la dice lunga sul carattere di un individuo, e siamo così felici che quest’uomo abbia difeso gli animali affamati.

Condividi questa eccellente storia!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: