4 cuccioli sono stati scoperti morenti ma uno era completamente diverso dagli altri

Un buon samaritano ha scoperto una cucciolata di 4 cuccioli di Cocker Spaniel abbandonati che marcivano in un vicolo a Redhill, Surrey, scrive ilovemydogsomuch

La cucciolata aveva la pelle screziata e gli occhi incrostati, ed era gravemente in cattive condizioni di salute a causa di gravi infezioni. Erano stati accolti dai lavoratori del Millbrook Animal Heart a Chobham.

Dopo mesi di scrupolose cure, i cuccioli, chiamati Mike, El, Lucas e Dustin, hanno fatto un fantastico restauro. Il giusto finale completamente soddisfatto adottato rapidamente per Mike, El e Lucas, che erano stati adottati da famiglie fantastiche. Ma il povero Dustin era ancora pronto per il suo prezioso momento nel solare.

A differenza dei suoi fratelli dai modi miti, Dustin non era escluso da una vita familiare stabile e protetta. Aveva un’anima da esploratore e la sua esuberanza era semplicemente eccessiva per potenziali genitori adottivi. Amava i puzzle e i videogiochi, ma nessuno desiderava soddisfare il suo costante bisogno di stimoli.

Dopo aver elevato il malato Dustin a un ragazzo di bell’aspetto, i lavoratori erano rimasti sconvolti dal fatto che fosse così indesiderabile dalla madre e dal padre adottivi. Poiché l’avventuroso cane si è annoiato nel rifugio, i lavoratori hanno nascosto le sue palline da tennis in luoghi strani per tenerlo occupato. Questo treno si è rivelato un punto di svolta per Dustin!

Dopo aver visto il folle fiuto e l’esperienza di Dustin, i lavoratori hanno contattato la polizia locale per presentare Dustin come potenziale recluta. Nel giro di pochi giorni tutti i pezzi andarono facilmente e Dustin fu accettato come nuovo membro della Surrey and Sussex Canine Unit!

Dustin (ora Badger) lavora al fianco dell’agente Steph Barrett ed è impegnato a monitorare medicine, denaro e armi per la polizia. Dustin ha fatto molta strada nei primi 20 mesi della sua vita: abbandonato per strada, superando il rifiuto e scoprendo la sua vera vocazione. Siamo così felici con lui e gli vogliamo la perfetta fortuna!

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: