Così devono essere le donne

Lisa Marie Presley è morta
Lascia le sue figlie gemelle
È così che devono sentirsi veramente dopo la perdita

Dopo la morte di Lisa Marie Presley († 54) a metà gennaio, la preoccupazione per i suoi gemelli Finley e Harper (14) è bella. Il portale TMZ racconta che le donne traumatizzate hanno trascorso parecchio tempo nella casa di Priscilla Presley (77) a Los Angeles da allora.

Si dice che sua sorella maggiore Riley Keough (33) fosse lì per aiutare le ragazze adolescenti. Michael Lockwood (61), il padre di Finley e Harper, può essere menzionato per essere lì. Al momento non è chiaro dove alloggeranno prima o poi le donne, stando a TMZ.

Ecco come devono essere i gemelli di Lisa Marie Presley

Tuttavia, i gemelli di Lisa Marie Presley non dovrebbero aspettarsi di tornare alla sua residenza a Calabasas. Lì sua madre ha subito un arresto cardiaco estremo, le cui implicazioni molto probabilmente è morta.

Inoltre attirano l’attenzione:

In linea con il suo avvocato Joe Yanny, il padre dei gemelli ora deve occuparsi di loro. “Il mondo di Michael era capovolto. Ora è insieme ai suoi due figli– disse l’avvocato.

Dopo che Lisa Marie Presley e Michael Lockwood si sono lasciati nel 2016 dopo dieci anni di matrimonio, ne è seguita una disputa pubblica sulla custodia dei gemelli. È stato stabilito che il padre e la madre avrebbero avuto l’affidamento congiunto.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: