Un gruppo di giovani si stava divertendo all’aperto nella loro residenza in Arizona quando arrivarono qui da un gattino. All’inizio molto probabilmente volevano giocarci, ma è diventato subito chiaro che non era in grado di giocare, scrive kittencatpost.
Hanno fatto la cosa giusta e hanno portato il piccolo pacco direttamente a suo padre e sua madre, che si chiamava Kathy Hamel, direttrice di Arizona Shih Tzu e Small Breed Rescue.
Le sue zampe posteriori, apparentemente precedentemente danneggiate, erano state avvolte in una sorta di resistente forgiato? Quando Kathy è arrivata, ha capito subito che il gattino voleva essere portato da un veterinario per un test sulle gambe.
Uno dei tanti bambini piccoli che hanno presentato il gattino a suo padre e sua madre è arrivato qui con Kathy. Molto probabilmente aveva 3 o 4 anni e aveva chiamato il gattino Cupcake e Kathy le aveva promesso che avrebbe mantenuto il titolo.
È così bello vedere che questi bambini sono stati accanto a Cupcake e l’hanno aiutata perché alcuni bambini potrebbero essere spietati come lo sono questi bambini con quel gattino.
Dopo averli portati dal veterinario, hanno scoperto che i calchi in gesso dovevano essere immersi in acqua prima di poter essere eliminati.
Quando il veterinario ha tolto i cupcake falsificati, c’era da aspettarsi il peggio, in ogni caso erano stati rivestiti solo con stecche di legno e pezzi di stoffa. Uno dei tanti gessi era avvolto così strettamente sulla minuscola zampa del gattino che avrebbe voluto essere inzuppato un po’ più a lungo.
Anche se né il veterinario né Kathy avevano mai visto qualcosa di simile, i calchi rudimentali avevano terminato il loro lavoro.
Kathy ha dichiarato: “A parte il bizzarro gadget che si trascinava dietro, era così estremamente piccola! Sembrava molto più grande nell’immagine che mi hanno inviato. Non è chiaro chi abbia messo il falso sul Cupcake di 6 settimane e l’abbia lasciata all’aperto, ma non le ci è voluto molto per fare amicizia con i suoi nuovi amici umani.
“È una piccola donna ingannevole con uno spirito meraviglioso”, ha dichiarato Hamel. “Era così tollerante nei confronti di tutto ciò che tirava, lavava, colpiva, aghi e termometri e veniva toccata da molte persone che cercavano solo di aiutarla. Fa le fusa e desidera ardentemente considerazione e non sembra essere arrabbiata con le persone perché non hanno finito con lei.
Ora ha una famiglia affidataria pronta ad accoglierla
Il gattino pesava solo mezzo chilo quando i calchi in gesso erano stati eliminati e potrebbe voler ingrassare prima di lasciare il rifugio. Fortunatamente, Cupcake ha già una famiglia affidataria che la assisterà insieme al suo restauro.
I cupcake stanno diventando più sani giorno dopo giorno.
“Preme la testa contro il tuo dito in modo che tu possa accarezzarla e grattarle la testa”, dice Hamel. “Le piace essere accarezzata ma è così piccola che tutto ciò che puoi fare è accarezzarla con il dito [a] accarezzando un dito o due e mai ma con tutta la mano.
Questa storia è apparsa inizialmente su kittencatpost.com