È stata scoperta sdraiata sulla strada, emaciata, con le zampe posteriori avvolte in dure bende di gesso

Un gruppo di giovani si stava divertendo all’aperto nella loro residenza in Arizona quando arrivarono qui da un gattino. All’inizio molto probabilmente volevano giocarci, ma è diventato subito chiaro che non era in grado di giocare, scrive kittencatpost.

Hanno fatto la cosa giusta e hanno portato il piccolo pacco direttamente a suo padre e sua madre, che si chiamava Kathy Hamel, direttrice di Arizona Shih Tzu e Small Breed Rescue.

Le sue zampe posteriori, apparentemente precedentemente danneggiate, erano state avvolte in una sorta di resistente forgiato? Quando Kathy è arrivata, ha capito subito che il gattino voleva essere portato da un veterinario per un test sulle gambe.

Uno dei tanti bambini piccoli che hanno presentato il gattino a suo padre e sua madre è arrivato qui con Kathy. Molto probabilmente aveva 3 o 4 anni e aveva chiamato il gattino Cupcake e Kathy le aveva promesso che avrebbe mantenuto il titolo.

È così bello vedere che questi bambini sono stati accanto a Cupcake e l’hanno aiutata perché alcuni bambini potrebbero essere spietati come lo sono questi bambini con quel gattino.

Dopo averli portati dal veterinario, hanno scoperto che i calchi in gesso dovevano essere immersi in acqua prima di poter essere eliminati.

Quando il veterinario ha tolto i cupcake falsificati, c’era da aspettarsi il peggio, in ogni caso erano stati rivestiti solo con stecche di legno e pezzi di stoffa. Uno dei tanti gessi era avvolto così strettamente sulla minuscola zampa del gattino che avrebbe voluto essere inzuppato un po’ più a lungo.

Anche se né il veterinario né Kathy avevano mai visto qualcosa di simile, i calchi rudimentali avevano terminato il loro lavoro.

Kathy ha dichiarato: “A parte il bizzarro gadget che si trascinava dietro, era così estremamente piccola! Sembrava molto più grande nell’immagine che mi hanno inviato. Non è chiaro chi abbia messo il falso sul Cupcake di 6 settimane e l’abbia lasciata all’aperto, ma non le ci è voluto molto per fare amicizia con i suoi nuovi amici umani.

“È una piccola donna ingannevole con uno spirito meraviglioso”, ha dichiarato Hamel. “Era così tollerante nei confronti di tutto ciò che tirava, lavava, colpiva, aghi e termometri e veniva toccata da molte persone che cercavano solo di aiutarla. Fa le fusa e desidera ardentemente considerazione e non sembra essere arrabbiata con le persone perché non hanno finito con lei.

Ora ha una famiglia affidataria pronta ad accoglierla

Il gattino pesava solo mezzo chilo quando i calchi in gesso erano stati eliminati e potrebbe voler ingrassare prima di lasciare il rifugio. Fortunatamente, Cupcake ha già una famiglia affidataria che la assisterà insieme al suo restauro.

I cupcake stanno diventando più sani giorno dopo giorno.

“Preme la testa contro il tuo dito in modo che tu possa accarezzarla e grattarle la testa”, dice Hamel. “Le piace essere accarezzata ma è così piccola che tutto ciò che puoi fare è accarezzarla con il dito [a] accarezzando un dito o due e mai ma con tutta la mano.

Questa storia è apparsa inizialmente su kittencatpost.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: