Il cane randagio trova e protegge una ragazza cieca lungo il fiume

I canini sono alcune delle creature più inimmaginabili su questo pianeta, scrive kohajone

Sono sensibili, sono amorevoli, sono sciocchi e quindi sono ferocemente leali e proteggono coloro a cui tengono. Due cani in Nepal hanno portato il loro lavoro di protettori al livello successivo. In rete circolano fotografie che mostrano questi due canini a guardia di una ragazza indifesa.

Il 3 marzo 2020, Ake Srisuwan ha pubblicato due foto dei cani e della ragazza anziana sulla sua pagina Facebook.

L’immagine principale è un primo piano di un cane randagio seduto accanto alla povera nonna sulla banca del fiume. L’immagine di fronte mostra una ripresa più ampia dell’istituto finanziario del fiume con un altro cane sdraiato un po ‘più lontano ma parallelo alla ragazza precedente. Si diceva che la signora fosse cieca e fu trovata addormentata sulla riva, tutta fangosa e umida. In quel momento, Srisuwan si rese conto dell’insolito scenario. Da lontano non si poteva vedere esattamente cosa stesse succedendo, ma quando Srisuwan ha ingrandito con la sua macchina fotografica digitale, ha capito: questi due cani stavano proteggendo la ragazza precedente.

Fu immediatamente toccato quando si rese conto di ciò che aveva semplicemente visto.

I clienti di Fb che hanno notato la fotografia hanno espresso simpatia e pietà per la ragazza che giaceva addormentata sulla banca del fiume fangoso. Alcuni commenti hanno anche elogiato la lealtà dei cani, che non avevano abbandonato la ragazza. Le immagini che sono circolate hanno attirato l’attenzione delle autorità indigene, che hanno poi deciso di soccorrere la ragazza. Le autorità sono venute a conoscenza del post, che ha ottenuto 762 reazioni e 58 Mi piace su Fb, e si sono subito attivate per assistere la povera ragazza e le sue affezionate compagne. Informazioni nepalesi Sostituisci le storie secondo cui la ragazza ei suoi cani sono stati trattati in un ospedale della zona.

Queste immagini sono un esempio ideale della lealtà incrollabile dei cani.

Ci sono numerose storie sui cani che sono fedeli ai loro proprietari di casa. In alcune culture, i cani sono considerati guardiani religiosi e per loro vengono costruiti santuari e statue. Una delle tante ragioni per cui i cani sono così leali è che sono animali da soma. Anche prima che i cani fossero addomesticati, i loro primi antenati, i lupi, vagavano in branco. I lupi più forti proteggevano i più giovani, le femmine e i più deboli dei loro branchi.

Questo tratto è stato trasmesso ai canini addomesticati.

Quindi i canini che difendevano la ragazza precedente potrebbero averla trattata come un membro del suo branco. Esistono numerose cause diverse per cui i cani proteggono i loro proprietari di case umani. In primo luogo, se ti comporti con loro accarezzandoli, nutrendoli e giocando con loro, i cani sicuramente non ti vedranno come una minaccia e tenteranno di ricambiare quella gentilezza proteggendoli. Un’altra scusa è che i cani ti vedono come una fornitura necessaria di pasti e un riparo obbligatorio per la sua sopravvivenza. I canini sono fedeli fino alla punta, su questo non ci sono dubbi. Questa storia ne è la prova.

Fornitura: kohajone.press

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: