Il cane zoppica per ottenere assistenza con la gamba ferita, i soccorritori piangono mentre gli tolgono i calzini

Un proprietario di un deposito di Huddersfield stava rivedendo i suoi dati di sicurezza quando ha visto un cane ferito ed emaciato.

Apparentemente il cane aveva una gamba danneggiata, che stava trascinando con sé mentre le sue altre tre zampe erano legate strettamente con calzini neri. La persona che ha rapidamente informato la RSPCA nativa del cane disperatamente zoppicante, scrive ilovemydogsomuch.

Quando gli agenti hanno scoperto il cane, hanno scoperto che la sua situazione era molto peggiore di quanto si aspettassero. Apparentemente era stata affamata per settimane perché tutte le sue ossa avevano cominciato a uscire. Le persone che si erano occupate di lei in precedenza avevano legato insieme i calzini per coprire le ferite che le avevano scavato nei pori e nella pelle per negligenza.

Il cane, ora noto come Susie, aveva bisogno di essere drogato per toglierle i calzini dolorosi dagli arti. Tuttavia in seguito è stata rielaborata nel tesoro più carino quando i veterinari del Better Manchester Animal Hospital di Salford si sono presi cura delle sue ferite. Purtroppo la gamba danneggiata di Susie ha iniziato a guarire nel posto sbagliato e ora deve essere amputata.

Susie non aveva il microchip e non ci sono dettagli sui suoi precedenti proprietari di casa, ma. Per ora, i suoi assistenti sono concentrati sulla sua situazione emaciata e sperano che le sue proprietà benefiche appesantiscano nelle prossime settimane. A causa della rogna contagiosa e della tigna, è stata tenuta in isolamento fino al suo recupero. Non è fuori pericolo ma, comunque i veterinari sono certi che sarà più in alto rapidamente. Spediamo le nostre preghiere a Candy Susie.
commerciale

Fai clic sul video qui sotto per vedere l’infelice filmato di archiviazione di Susie che si trascina in soccorso.

Per favore “CONDIVIDI” per far conoscere questa storia a un amico o un membro della famiglia

Questo testo è apparso inizialmente su: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: