La cagna ha protetto il gattino e gli ha dato il latte in una profonda gola da cui non potevano scappare

La storia del cane da strada dimostra ancora una volta la fedeltà del cane, non solo alle persone ma anche ad altri animali.

Questa storia si svolge negli Stati Uniti, nella metropoli di Anderson. Una ragazza di nome Michelle Smith lavora per un gruppo per il benessere degli animali. Prima o poi il gruppo ottenne un nome da alcuni giovani che affermavano che le voci di cani e gatti si potevano forse sentire in un canyon della foresta. Quando Smith è arrivata sulla scena, ha voluto passare un po’ di tempo a cercare questi animali perché mentre sentiva un cane abbaiare, ha avuto difficoltà a capire da dove provenisse.

Quando la signora si avvicinò, scoprì che il cane era ferito e che un gattino si stava aggrappando a lui, tremando per la preoccupazione. Michelle l’ha posizionata nel suo gruppo, e già lì il cane ha continuato a nutrire e accudire il gattino. Più tardi, quando i gattini sono tornati in sé e sono diventati energici, Michelle ha scoperto per loro buoni proprietari di casa, ma ancora una volta sono stati fortunati. Sono stati portati nella stessa abitazione nello stesso momento, dove ora sono il godimento di una famiglia gigante.



La fornitura: pulse.mail.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: