L’asino è sopraffatto dall’emozione dopo aver visto il commovente filmato della donna che lo ha cresciuto

Sul pavimento, le persone e gli animali sembrano avere molte cose in comune, a cominciare dai compiti primari come mangiare, dormire e parlare. Mentre la nostra strategia per loro potrebbe anche essere completamente diversa, hanno il potenziale per comunicarci collettivamente. Le persone e gli animali hanno da tempo sviluppato strette relazioni reciproche.

Mentre la maggior parte delle persone sceglie di avere un animale domestico da mantenere in casa, altri sono stati in grado di stringere legami stretti con animali meno domestici.

Questo varierà dal possedere con orgoglio i cavalli al tour con gli animali alla cura dei compagni fissi. Comunque sia, le persone e gli animali hanno confermato più e più volte che faranno veri compagni e proveranno veri sentimenti l’uno per l’altro.

Grazie all’abilità del web, è diventato virale un video commovente di un asino che si associa ancora una volta con la donna più giovane che lo ha allevato non molto tempo fa. Può essere difficile mostrare a un animale domestico il posto dove cercare la ciotola del cibo o il posto dove andare al bagno, ma è necessario conoscere le convinzioni dell’animale ed educarlo alla responsabilità. Anche gli animali non domestici, come l’asino nel video, possono essere educati.

La meravigliosa amicizia tra i 2 amici è stata adottata da individui di tutto il mondo. L’asino è stato sopraffatto dai suoi sentimenti quando ha notato la donna all’interno del video, e la donna lo ha preso calorosamente tra le braccia e lo ha abbracciato. Mentre confermavano il loro affetto reciproco, la loro amicizia era evidente e squisita a vedersi.

Ricordati di andare in fondo a questa pagina web per guardare l’intero film

In risposta al Donkey Sanctuary, è necessario regolare le abitudini degli asini, in particolare una volta che sono intorno ad altri animali, poiché diventeranno molto possessivi. Sebbene a loro piaccia la compagnia di asini diversi, spesso possono affiliarsi a cavalli o muli. Gli asini possono trarre enormi profitti dall’avere un amico di lunga data, tuttavia lasciarlo cadere può essere dannoso.

In risposta al Donkey Sanctuary, gli asini possono formare legami molto stretti con i loro compagni e la separazione delle coppie legate potrebbe causare molto stress che si verifichi la condizione dannosa dell’iperlipemia, che può essere mortale. L’iperlipemia è una situazione causata da un eccesso di grassi nel flusso sanguigno ed è esacerbata da livelli eccessivi di stress.

Gli asini sono animali intelligenti che vengono istruiti rapidamente e possono essere istruiti. Per tutta la vita studiano sempre. Secondo il Donkey Sanctuary, gli asini che sono stati in grado di vivere con altri animali, in particolare animali che non sono della loro stessa razza, hanno meno probabilità di avere problemi comportamentali. Poiché gli asini possono essere istruiti da ogni interazione con le persone, ciò potrebbe portare a creare un legame profondo con le persone.

Le persone hanno un enorme effetto sul modo in cui gli asini vengono istruiti e si comportano, ed è per questo che capire come prepararsi e parlare con loro è così necessario. Poiché non è normale che un asino venga cavalcato o trasportato in un rimorchio, le sue abitudini in queste azioni potrebbero non essere perfette. In risposta al Donkey Sanctuary, gli asini si comportano in modo estremamente appropriato se maneggiati correttamente e hanno un abile allenatore che sa come comportarsi con loro.

Un video di un asino che si ricongiunge con la donna più giovane che lo ha allevato non molto tempo fa è diventato virale. Il 26 aprile 2019, il video è stato caricato su YouTube e ha già oltre 4,1 milioni di visualizzazioni. È stato anche caricato su Twitter il 23 maggio 2021, dove è stato visto oltre 6,4 milioni di volte.

All’interno del filmato toccante, la donna è vista in piedi davanti ai cancelli, che sono stati l’unico fattore di separazione tra lei e l’asino. L’asino si avvicinò rapidamente alla donna più giovane ed emise un suono pieno di emozioni contrastanti. Più si avvicinava alla donna, più comune diventava lo sbuffo dell’animale. Gli afferrò i bordi del viso mentre lui si trovava proprio di fronte a lei e i due condividevano insieme uno splendido momento. Quando la donnina che si prendeva cura di lui gli diede un lieve bacio sul dorso del naso, l’animale di buon cuore continuò a ruggire.

Sebbene le azioni dell’animale siano state rumorose e frettolose, il suo muso è apparso calmo perché è stato teneramente abbracciato dalla donna. Chiuse gli occhi e appiattì le orecchie per indicare che era vicino a lei. Per un breve secondo, i due amici si sono abbracciati mentre l’asino ha cercato di chiudersi il più possibile senza uscire dal cancello. Alla fine dell’adorabile film, l’asino sembra persino sorridere mentre è ancora trattenuto meticolosamente dal suo compassionevole amico. Questo film mostra che gli animali hanno emozioni proprio come le persone. Con amore e cura, persone e animali possono formare legami profondi e indistruttibili che durano tutta la vita.
p&gt
Fornitura: news235media.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: