Lucas Cordalis in lacrime per la scomparsa di Costa

Il campo nella giungla 2023 è iniziato
12 celebrità sono nella giungla australiana
Nell’episodio 5 apre Lucas Cordalis

Jungle camp 2023 episodio 5: Lucas Cordalis in lacrime per la scomparsa di Costa

diciassette gennaio

Si potrebbe virtualmente pensare che Lucas Cordalis sarebbe rimasto al Lodge Versace. Per i primi giorni, il musicista è stato appena messo alla prova nel campo della giungla, ma ora sta iniziando ad aprirsi.

In Cosimo Citiolo ha scoperto un compagno con cui si confida. Gli dice qualcosa sulla morte di suo padre che non ha detto a nessuno prima. “È stato un periodo di merda. Ma la cosa peggiore – non l’ho mai detto a nessuno ma – è stata la seconda volta che è stato prelevato. Questo ti strapperà il cuore!dice Luca.

Inoltre affascinante:

Costa Cordalis morto defunto alter

Costa Cordalis è stato il primo re della giungla di “I am a star – tirami fuori da qui!”, Che è stato poi moderato da Sonja Zietlow e Dirk Bach. Lucas e suo padre avevano una relazione profonda, come rivela anche lui. “Era ogni mia piccola cosa. Abbiamo raggiunto ogni piccola cosa collettivamente. eravamo ottimi amici, mi sono reso conto di tutto da lui.

Mentre alcuni all’interno del campo nella giungla usano il tempo per elaborare il precedente, altri perdono ore con i pettegolezzi. Dopo Tessa Bergmeier e Jana Pallaske, le cosiddette “Blondgirls” hanno scoperto in Cecilia Asoro il loro prossimo obiettivo.

“Non so cosa ci sia nel suo cranio”, La verità che mi fissava così stupidamente mi dava sui nervi. Come un incazzato cosa-io-so-cosa” o Questa non è la mia laurea proprio qui”, i 2 si lamentano. Se Cecilia l’avesse sentito.

Cosa succede anche nell’episodio 5: Jana guadagna sei stelle nella giungla di “Fiesenrad” dai un’occhiata a Gigi e i papà parlano di essere un manichino e di essere magri – quindi Gigi sa cosa non vuole essere Gli spettatori hanno scelto Jana per la sesta giungla dai un’occhiata a Jungle camp 2023 episodio 4: Gigi sconvolge i moderatori

16 gennaio 2023

Gigi Birofio ha rosicchiato di nascosto i fagioli delle verdure del campo, Tessa Bergmeier e Jana Pallaske? Ogni chicco finalmente emette un suono. O la varietà era semplicemente troppo bella prima del test nella giungla? Insieme alla sua mozione, ha attirato Sonja Zietlow e Jan Köppen un po’ fuori dalla loro riserva.

Il macho televisivo e l’ex candidato GNTM stanno semplicemente facendo conoscere il loro problema come “doll horror” definito dai moderatori, quindi Gigi ti permette semplicemente di guidare – questo non è mai successo nel campo della giungla!

“Qualcuno ha mai scoreggiato davanti a te appena prima di un esame nella giungla?”chiede Jan. Sonja dice di no e potresti dire che i due moderatori semplicemente non erano pronti per una situazione del genere, si stanno divertendo molto con la premiere di Pups.

Ma la rigidità prima dell’esame della giungla non è l’unica cosa che sconvolge la stella della verità. Dopo che c’è stata una disputa sulla distribuzione dei pasti tra Jana Pallaske e Verena Kerth nell’episodio 3, cerca di parlare ancora una volta con l’attrice di “Fack ju Göhte”.

“Hai affermato quello che molti qui credono”, lui dice. Il giorno prima, nel calore del secondo, Jana aveva accusato Verena di essere troppo rumorosa e insicura, motivo per cui non vuole starle vicino. Gigi e Cecilia sono stati anche oggetto di pettegolezzi sulla fidanzata di Marc Terenzi. Zoff sarà anche un problema nel prossimo episodio?

Cosa succede anche nell’episodio 4: Tessa e Gigi guadagnano sette stelle nella giungla dai un’occhiata a “Doll Horror” Djamila racconta la sua infanzia difficile: è cresciuta con i suoi nonni, che erano alcolizzati e poi non li davano da mangiare sufficiente – la fame era all’ordine del giorno Dopo la discussione sui fagioli, Verena continua a inveire contro Jana e Tessa la sconvolge gravemente. Con Claudia si lamenta dei suoi compagni campeggiatori. Gli spettatori selezionati Jana nella quinta giungla danno un’occhiata all’episodio 3 del campo nella giungla: la confessione dell’abitudine emotiva di Cosimo

15 gennaio 2023

Il terzo giorno nel campo nella giungla non è semplice per Cosimo Citiolo. Apre tanto quanto Verena Kerth e Claudia Effenberg, parla della sua abitudine al gioco e deve prendere la giungla per dare un’occhiata a “Shitstorm – The Final Flush” insieme alla collega camper Tessa Bergmeier.

“Sono appassionato di gioco perché non ho potuto risolvere molti problemi prima. Ero come un cowboy: semplicemente scherzavo tutto il giorno. La felicità che provi mentre ti diverti ti rende dipendente”dice Cosimo.

La sua ragazza, Nathalie Gaus, ha aiutato il cosiddetto “Checker vom Neckar” a perdere l’abitudine. Non mi ha detto di smettere. Ma ero più coinvolto con lei che spendere i soldi per un po ‘di merda. Mi ha distratto”ha rivelato alle 2 signore.

Pinterest

Cosimo Citiolo, Claudia Effenberg, Verena Kerth all’interno del campo nella giungla

(©RTL)

Molti non si aspettavano questa commovente confessione, insieme a Claudia. Dice al telefono della giungla riguardo allo scenario: “Mi sono sentito così dispiaciuto. Sembra sempre un macho e così tremendamente robusto, ma poi la facciata si sgretola.

Nella giungla guarda nell’episodio tre del campo nella giungla 2023, Cosimo era molto grosso. Anche prima di allora, è stato osservato nello show insieme alla sua natura timida nei confronti di animali e insetti. Dopotutto, gli spettatori volevano vederlo più attentamente e hanno scelto lui e Tessa per la giungla per dare un’occhiata il giorno prima.

Mentre il precedente candidato GNTM doveva annullare, l’asterisco DSDS l’ha persuasa ad affrontare il problema. Non ha fatto molto, hanno scritto solo due parole correttamente e quindi, insieme a molti strilli, alla fine c’erano solo due stelle. I due tornano al campo disillusi, dove li attende un branco pieno di stomaci vuoti.

Cosa succede anche nell’episodio 3: Gigi e Cecilia pettegolano su Verena Kerth Tessa racconta a Jana in più del suo disturbo bipolare durante la veglia serale Scoppia una rissa tra Jana e Verena – hanno tutte diritto alle razioni alimentari del campo vegetariani? Gigi e Tessa sono stati scelti dai telespettatori nel quarto sguardo alla giungla Episodio 2 del campo nella giungla: Belle emozioni e tre stelle per Tessa

14 gennaio 2023

L’episodio 2 del campo nella giungla è caratterizzato da belle sensazioni. Quindi Jolina parla della sua tecnica a una ragazza, papà racconta del suo passato e Tessa deve dare un’occhiata alla giungla.

“Cosoooo? Eri stato un uomo?, Gigi sbotta ascoltando un dialogo tra Jolina e Cecilia. Un secondo commovente per Jolina: “Ascoltare che non ne era consapevole e che mi ha semplicemente riconosciuto come Jolina è esattamente ciò per cui ho combattuto per anni.”

Pinterest

Jolina si commuoverà per la sua transizione

(©RTL)

Continua dicendo che il livello importante a cui ha fatto la scelta della transizione è arrivato dopo aver sposato suo marito Florian a 19 anni. “una volta che ci occuperemo del problema tra le mie gambe.”

Si commuoverà anche con mannequin papis, parla della sua famiglia e del suo passato: “Ho salvato la modellazione un segreto dalla mia famiglia. La mia famiglia non si accontenterebbe di questo. La mia tribù è certamente molto conservatrice. Questi sono cacciatori, sono molto maschi.

Episodio 2 del manichino del campo nella giungla Tessa Bergmeier deve andare a dare un’occhiata alla giungla. La tua missione: raccogliere quante più stelle possibili nel tuo mezzo attraverso il “Hor Tube”, un sistema di canali sotterranei pieno di animali. Il risultato sono tre stelle su dodici raggiungibili.

Cosa succede anche nell’episodio 2 del campo nella giungla: Tessa si rifiuta di bere l’acqua all’interno del campo perché ha un sapore disgustoso. “Tessa non si inserisce proprio qui”Claudia afferma a Djamila che Gigi sta infrangendo le regole perché fuma più di cinque sigarette Djamila ha paura, non “visto” e da dimenticare, soprattutto perché non le è stato permesso di fornire un’intervista telefonica nella giungla. Cosimo si sente trattato ingiustamente dopo essere stato criticato per esserlo costantemente “Malato” presente episodio 1 del campo nella giungla 2023: Zoff senza fine e disgusto dai un’occhiata

13 gennaio 2023

Il campo nella giungla 2023 è iniziato. Per cominciare, tutte le celebrità dovevano affrontare il primo test di ammissione, al fine di entrare persino nel campo. Mentre alcune delle stelle dovevano salire in volo da un elicottero, alle altre era stato permesso di prendere il percorso non molto più sicuro su una corda sopra una gola. Non meno di tutti hanno gestito il compito e ci sono state tutte e 12 le stelle. Arrivato al campo, il fastidio è iniziato all’istante.

Prima è stata Claudia Effenberg che si è disperata dopo il test delle primarie e ha voluto informare tutti a portata d’orecchio. Sono completamente esausto dopo tutta questa escursione attraverso la giungla”ha sofferto per se stessa.

Pinterest

Jolina e Tessa litigano

(©RTL)

Successivamente ha ricevuto accese tra Tessa Bergmeier e Jolina Mennen. La logica? Tessa ha già scoperto un materasso e ha bisogno di imparare le linee guida del campo. Tessa aveva anche un’ascia da macinare con Cosimo Citiolo. Tutti ormai sanno che Cosimo si è rotto un piede, che Tessa ha poi parlato di lui sulla stampa e che lui non l’ha gradito affatto.

Il successivo giro nella giungla noto come “Bar-Bäh-Cue” ha fornito una svolta rispetto a tutti i litigi. Le celebrità volevano mangiare lì – come potrebbe essere o meno in ogni altro caso. Il problema: è stato servito un solo piatto vegetariano, insieme a parecchi organi riproduttivi animali. I campeggiatori sono stati in grado di ottenere un minimo di 5 stelle con i loro sforzi.

Episodio 1 del campo nella giungla 2023: Candidato sorpreso a contrabbandare

13 gennaio 2023

Finalmente è proprio qui, il grande giorno del trasferimento nel bush australiano. Prima che i campeggiatori VIP si trasferiscano nella loro nuova dimora, ricevono i loro vestiti pronti per la giungla e vengono completamente controllati dai ranger. Una stella sembra essere un contrabbandiere.

Apparentemente spaventato dalla fame all’interno del campo, Cosimo Citiolo contrabbanda una banana – o moderatamente ha bisogno di contrabbandarla. Dopotutto, questo non passa inosservato.

Pinterest

Cosimo Citiolo è candidato al Jungle Camp per il 2023

(©RTL)

Giorno 1 del campo nella giungla: finalmente ricomincia

13 gennaio 2023

L’episodio 1 del campo nella giungla 2023 andrà in onda su RTL il 13 gennaio alle 21:30. Inizialmente, gli spettatori possono guardare avanti all’ingresso dei candidati del campo nella giungla nel campo.

Inoltre, le prime foto sono anticipate dopo il trasferimento dalle celebrità del campo della giungla, oltre a un soggiorno trasmesso da Sonja Zietlow (54) e dal suo nuovo co-moderatore Jan Köppen (39) dal noto albero della giungla casa. Ti sostituiremo qui ogni giorno non appena inizia il presente.

Tutti i dati inoltre su RTL+.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: