Una signora ha scoperto un gattino insolito nella foresta: che aspetto ha e come è andata a finire la sua vita

Esistono varie razze di gatti sulla terra, dai gatti domestici ai gatti selvatici.

Questa storia parla di una donna di nome Ashley Wickfors che scopre un nano insolito che prova un gattino nei boschi.

Non era chiaro da dove provenisse questo gattino e cosa lo spingeva a sembrare questo?

Si è trattato di una mutazione o semplicemente di un miscuglio di razze completamente diverse? In ogni caso, il gattino sembrava davvero unico.

Questo gattino è stato scoperto nei boschi – più vicino alla città dell’Arizona – e ha catturato immediatamente l’attenzione di Ashley.

Il gattino era spaventato e all’inizio non voleva lasciarla avvicinare a lei, ma poi è riuscita ad attirarlo con un delizioso pasto e persino ad accarezzarlo.

Volendo in giro, si è accorta che non c’era la mamma in giro e il gattino non sarebbe sopravvissuto se lasciato solo.

Quando Ashley fu convinta che il gattino fosse solo, decise di prenderla e portarla in un rifugio umano, presentandola anche dal veterinario.

Questo gattino è stato fortunato che Ashley sia una specialità del salvataggio di animali e conosceva i metodi per avvicinarsi a un gattino nano tremante e molto affamato.

Quando Ashley ha portato il gattino dal veterinario, è stato subito chiaro che il gattino non era assolutamente selvatico, in ogni altro caso non l’avrebbe lasciata avvicinare a lui, tuttavia l’aspetto potrebbe essere molto insolito.

Le sue gambe sono corte come quelle di un Manchkin, la sua pelliccia è folta come quella di un Manul, la sua testa è massiccia e distinta e la sua coda è corta e soffice. Le orecchie sono inoltre non convenzionali.

Dopo aver ispezionato il gattino dal veterinario, è stato riconfermato che si tratta di un gattino domestico, quindi in nessun caso un animale selvatico. La sua condotta lo confermava, era calmo e affettuoso.

Il veterinario sospettava che il gattino mostrasse il tratto non comune del nanismo felino ed era sicuramente un misto di razze di gatti munchkin e persiani.

Il veterinario e Ashley avevano due domande: di che razza era il gattino e da dove veniva in questi boschi? Tuttavia un fattore era chiaro: il gattino era sano e doveva essere affidato a un rifugio per animali umano e trovare nuovi proprietari di casa.

Ashley ha deciso di prendere la casa del gattino e gli ha dato una casa nuova di zecca, ma lei e suo marito si sono innamorati così tanto di questo gattino insolito che hanno deciso di seguirlo.

Lo hanno battezzato Poteito e ora è un membro a pieno titolo della famiglia, un membro davvero particolare e amato.

Presumeresti che sarà la punta della storia, ma no. Dopo un po ‘, Ashley si è accorta che un altro gattino era presente nello stesso spazio, solo più scuro nell’ombra.

Questo gattino è finito in un rifugio, lo stesso rifugio a cui avrebbe offerto il primo gattino. Ashley ha immediatamente visitato il rifugio per vedere questa pura meraviglia e sicuramente anche il fratello di Poteito.

Certo, questo gattino era anche anticonvenzionale, anche basso di statura e molto carino, ma più scuro di colore. Fortunatamente, il gattino non è rimasto a lungo nel rifugio e presto ha scoperto dei padroni di casa amorevoli e una casa.

È così che è andata a finire la vita per questi fantastici gattini. Ognuno è protetto e ha scoperto i suoi amorevoli proprietari di casa, immaginalo, perché sono così meravigliosi che è inimmaginabile non portare a casa una tale meraviglia.

La fornitura: pluse.mail.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: