Anteprima “Tempesta d’amore” Episodio 3966: “Valentina” desideri di LUI

“Storm of Love” – ​​”Valentina” ha molte preoccupazioni in questo momento
Inoltre, desidera “Michael”
Nel frattempo, “Carolin” e “Max” litigano

“Valentina” (Aylin Ravanyar) si sente responsabile in “Storm of Love”. Nonostante tutto, è stata lei a convincere “Michael” (Erich Altenkopf) a lanciare “Eleni” (Dorothée Neff) dall’ospedale. Poi ci sono ricordi dolorosi della sua separazione da “Fabien” (Lukas Schmidt).

“Storm of Love” – “Michael” consola “Valentina”.

Fortunatamente, “Storm of Love” – ​​​​”Michael” è lì per rallegrarli un po’ con l’impresa artigianale congiunta. Scoppietta con “Valentina” e “Michael”. Poco dopo, tuttavia, “Valentina” fa un sogno incredibile riguardante l’uomo più anziano – cosa sta succedendo?

Nel frattempo, “Max” (Stefan Hartmann) si innamora di “Liesl” (la figlia di Anuschka), ma scopre che “Carolin” (Katrin Anne Hess) vuole metterlo insieme a lei.

Inoltre affascinante:

Tempesta d'amore Jeannine Michele Wacker Max Alberti

Invece di essere contento del suo nuovo amore, l’incidente gli ricorda solo la sua ex “Vanessa” (Jeannine Gaspár), che ora è con “Carolin”.

Quando “Carolin” e “Max” si incontrano più tardi, lui è comunque così offeso che si lascia trasportare da un’affermazione inappropriata. Scoprirai cosa dice “Max” di “Carolin” in un nuovissimo episodio di “Sturm der Liebe” venerdì alle 15:10 su ARD.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: