Conosceva? Sonja Zietlow ha scoperto questa carriera

Sonja Zietlow è parte integrante della TV tedesca
Sai che lavoro ha scoperto davvero?

Il campo nella giungla senza Sonja Zietlow? Difficilmente possibile! Ha moderato lo spettacolo RTL fin dal 2004. Insieme ai suoi detti sfacciati, provoca molte risate ed è probabilmente una delle presentatrici più in voga in Germania. Ma avresti potuto identificare quale carriera Sonja Zietlow ha scoperto prima del suo tempo come presentatore? Lo saprai all’interno del video!

Inoltre affascinante:

Sonja Zietlow prima

Sonja ha anche guadagnato qualcosa come modella. Nel 1989, Sonja Zietlow ha acquisito la licenza di pilota industriale. Ha poi volato dal 1991 al 1993 come primo ufficiale all’interno della cabina di pilotaggio di un Boeing 737. Che ragazza robusta!

Pinterest

Sonja Zietlow

(©Getty Photos)

Mentre Sonja Zietlow ha preso parte come candidata nello show televisivo “Herz ist Trumpf” su Sat.1, è stata trovata per la televisione. Successivamente, ha fatto un viaggio da Lufthansa per cimentarsi in questa nuova carriera. Era l’inizio della sua carriera televisiva e Sonja non è mai tornata in cabina di pilotaggio.

Questa è una buona cosa, perché chi potrebbe pensare a codec TV come “Sono una star – tirami fuori da qui!” senza Sonja Zietlow?

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: