Infelice e deserto all’aeroporto Morì solo e con il cuore spezzato

In questo momento studiamo la triste storia di un cane che è stato smarrito in un aeroporto per più di un mese, scrive storie preziose

I dipendenti dell’aeroporto le hanno persino dato il soprannome di “Touring Cloud”. L’aeroporto di Bucaramanga in Colombia è un posto troppo grande perché un animale possa vagare da solo, alla ricerca dei suoi proprietari e rifiutandosi di mangiare!

In questo momento studiamo la triste storia di un cane che è stato smarrito in un aeroporto per più di un mese. I dipendenti dell’aeroporto le hanno persino dato il soprannome di “Touring Cloud”. L’aeroporto di Bucaramanga in Colombia è un posto troppo grande per un animale che può passeggiare da solo, cercare i suoi proprietari e rifiutarsi di mangiare!

Questo bellissimo cane è stato abbandonato all’aeroporto, lasciato solo, confuso e davvero spaventato. Tanto che ha semplicemente risparmiato alla ricerca dei suoi proprietari di casa … Alla fine si è appoggiata a un angolo e si è facilmente rifiutata di mangiare.

Non penseremo a come si sentiva, abbandonata in un posto strano con odori totalmente diversi, nemmeno una ben nota coperta in cui accoccolarsi e assaggiarsi. Non ce la faceva più a sopportare il dolore e il suo fisico semplicemente si arrendeva!

I passeggeri hanno cercato di guidarla a mangiare una cosa e tutti quelli che l’hanno notata si sono resi conto che era infelice e sola. Si chiamava una veterinaria, determinata a evitare di sprecare la sua vita somministrando un siero per via endovenosa per offrire alcune vitamine.

“Nel corso del primo mese in cui il cane è stato in aeroporto, ha camminato per i corridoi alla ricerca di qualcuno, probabilmente il proprietario. Questo stato di salute ha deteriorato la sua salute al punto che non è stata nutrita “, ha detto il veterinario.

“La cagna ha avuto una ricaduta entro 48 ore e anche con pasti e medicine somministrate per via endovenosa, sarebbe diventata depressa”.

Purtroppo era troppo tardi, il suo cuore danneggiato era ferito così profondamente che alla fine si arrese e alla fine morì.

Rilassati in pace, scoprirai in paradiso la felicità che cercavi così disperatamente sulla terra!

Fornitura: www.valuestories.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: