“Storia con un lieto fine!”: Jogger sentito terribili grida di dolore e si rese conto che era un animale domestico

Povero cane aveva perso quasi tutte le sue speranze per la gentilezza

Un jogger dell’Arabia Saudita non molto tempo fa ha pubblicato un video straziante di un animale domestico in difficoltà. Stava facendo jogging su un marciapiede quando ha sentito le urla strazianti di un animale domestico che soffriva, scrive ilovemydogsomuch

In questo video, l’animale si nasconde dietro una palma e chiede aiuto ai passanti. Mentre si avvicina al cucciolo, si rende conto che è pelle e ossa e sembra risentire del trauma in corso.

Ci vuole qualche piacevole carezza da parte del jogger, ma alla fine il cucciolo si calma, confidando che la persona fosse lì per aiutare. Anche la persona è stata toccata dalla difficile situazione del cucciolo e determinata a portarlo a casa.

L’animale, ora chiamato Scopy, è stato nutrito con una ciotola piena di crocchette. Mentre Scopy si nutriva avidamente dalla ciotola, la persona era comunque spaventata per il benessere di Scopy. Ha portato Scopy dal veterinario, dove il medico gli ha assicurato che Scopy era eccezionale, ma era leggermente traumatizzato emotivamente.

Ora che è di nuovo a casa, Scopy è sempre più in ascesa mentre riceve amore e cure. Scopy ama il suo nuovo papà e non vediamo l’ora di condividere insieme molte nuove pietre miliari! Che salvataggio di caramelle!

Apri il video qui sotto per vedere le urla strazianti di Scopy mentre chiede aiuto da dietro un albero.

 

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: