“Gatto affettuoso e amorevole!”: Un uomo ha trovato un gatto nel suo magazzino e ha salvato lei e i suoi gattini appena in tempo

Il suo amore per i gattini è qualcosa di davvero magico

Erin, una volontaria di Wrenn Rescues (a Los Angeles), ha ricevuto un messaggio da suo marito: ha scritto che non ci sono gatti nel suo campo che hanno bisogno di assistenza. Recentemente ha affittato una stanza e ha scoperto che le trappole per topi abitano proprio qui.

Volendo i gatti, la persona vedeva che uno su tutti, la stella trappola per topi, dava l’impressione di essere incinta

Quando tornò qui il giorno dopo, non riuscì a trovarla. E alcuni giorni dopo, i dipendenti gli hanno confermato dove si trovava un gatto soriano con nuovi cuccioli, un posto inadatto per allevare bambini. Vedendo la famiglia, la persona ha capito che voleva trovare un tutore per loro. Ha quindi contattato Wrenn Rescues, che ha immediatamente fornito assistenza.

“Tutte le cose sono andate secondo i piani. La gatta è simpatica, ama accarezzarla, i ragazzi la decidono e la accarezzano”, dice Erin.

“Abbiamo preparato generi alimentari e coperte. (Mio marito) ha preso ogni gattino dall’atmosfera sgradevole e li ha messi in un campo, sua madre adottata. Purtroppo, un gattino non è sopravvissuto, il resto sì.

I Golden Marys sono stati contenti delle nuovissime condizioni di residenza, coperte chiare e confortevoli. Ha mangiato di gusto, poi si è tuffata in mezzo ai gattini e ha cominciato a dar loro da mangiare e a leccarli. All’inizio, Golden Mary era molto brava. Non le ci volle molto per abituarsi al suo nuovo ambiente.

“È molto affettuosa. Strofinandomi le gambe o semplicemente avvicinandomi quando è in pausa da sua madre. La tata Nikki dice che la sua cosa preferita è quando le gratti la fronte. “Il suo amore per i giovani è qualcosa di davvero magico.”

Al gatto piace essere aiutato ad elevare i propri figli esigenti. Lascia che Nikki pesi i gattini, ma tiene sempre d’occhio il metodo.

“Non penserebbe che ho lavorato con loro, ma quando qualcuno inizia a urlare, lei verrà subito a testare. Si siede semplicemente lì e mi guarda mentre la scuoto”, dice Nikki. – Non appena comincio a sistemarla di nuovo, torna di nuovo e si sdraia con te. È una mamma efficiente, premurosa, amorevole”.

Perché sembra che Zlatamary si sia avvicinata al magazzino quando lei stessa era una gattina. Decise che questa potesse essere la sua dimora e si innamorò rapidamente dei dipendenti. È diventata la migliore trappola per topi del quartiere ed è uscita giorno dopo giorno per salutare le persone che entravano al lavoro.

un magazzino il luogo in cui è adorata, quindi continuerà a essere la loro trappola per topi stellare.

“Il campo di noi l’ha visitata due volte”, dice Erin. “Nel frattempo, i nostri volontari sterilizzeranno e castreranno i gatti lasciati lì così il ciclo riproduttivo cesserà”.

Golden Mary sembra contenta: sa che i suoi cinque gattini (Octopus, Knox, Sunny, Amber e Blossom) sono al sicuro e si sentono bene. Si stanno alzando a passi da gigante, possono aprire rapidamente gli occhi, iniziare a toccarsi con le loro piccole zampe e iniziare a gattonare.

“Sono contenta che si fidi di me e sono contenta che stia allevando i suoi figli con calore e sicurezza”, condivide Nikki.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: