“Fortunatamente i vicini li hanno notati”: Mamma gatto è stata lasciata per strada con i suoi gattini

Era impotente, ma aveva bisogno di forza per prendersi cura dei suoi gattini

Il gatto ha chiesto aiuto per se stessa e per i gattini dopo che i proprietari l’hanno abbandonata.

La custode di Las Vegas Helen Richter si è imbattuta nella mamma gatta e nella sua cucciolata di sei gattini nel quartiere.

I vicini hanno scoperto due trasportini, uno contenente un gatto con i gattini e l’altro contenente due gatti adulti, ritenuti i fratelli della mamma.

I loro proprietari di casa si sono trasferiti e hanno lasciato gli animali domestici sul lato della strada.

“Fortunatamente i vicini l’hanno presentata a casa nostra in un solo giorno e l’hanno conosciuta come chiunque potesse aiutarci”, dice Helen.

“Uno dei miei amici ha notato la posta ed è stato in grado di coordinare la fornitura di mamma gatta con i gattini a un luogo protetto e le organizzazioni per la protezione degli animali mi hanno sponsorizzato un gruppo di soccorso I Am an Adult Cat Rescue: sono stati vaccinati, castrati e inserito nel registro delle adozioni. Valentina e i gattini sono stati affidati alle cure di Helen, quindi la gatta ha comprato un posto comodo per crescere i suoi figli e una varietà di cibo gustosoValentina era spaventata da tutto ciò che aveva imparato e la prima sera è rimasta nel nido. con i suoi giovani. Infine potrebbe rilassarsi e dormire.

Si stiracchiò e si addormentò profondamente. Non ho alzato la mano per spostarla, quindi mi sono semplicemente seduta per terra accanto a lei e le ho parlato a bassa voce – ha detto di non temere più “, dice Helen.

“Sento che alla fine si è resa conto che a casa, il posto non è preoccupante.”

Valentina era grata per il comodo nido, le delicate coperte e il buffet senza fondo. Si è abituata in breve tempo e da quando ha iniziato a fare le fusa al mattino non ha smesso fino a notte fonda.

La mamma amorevole può essere molto gentile con i gattini e soddisfa tutti i loro desideri.

È contenta dell’aiuto della tata, già accetta volentieri le sue carezze e si sdraia in ginocchio. Ogni volta che vuole una pausa, il gatto coinvolge Helen per trascorrere del tempo con lei, la sua gentilezza dopo tutto quello che le è successo in questi due giorni “, dice Helen.

I gattini iniziano ad aprire gli occhi e vedere per la prima volta. Il potere e la curiosità si risvegliano in loro, i bambini diventano più vivaci, gattonano, tentano di alzarsi.

Valentina si prende cura dei bambini con attenzione e si assicura che non si allontanino.

Valentina è contenta che la sua famiglia abbia un tetto sopra la testa e che ci siano badanti che la assistano e si prendano cura di lei. Per fortuna si gratta sulla coperta mentre i suoi gattini si alzano e fortunatamente bevono il latte.

“Dopo che mi sono sdraiato a terra accanto a me, lei vuole essere più vicina. Per me desidera essere accarezzata”, dice Helen. “Le dico quanto è meravigliosa e che troveremo i suoi proprietari di casa che la ameranno e la adoreranno”.

Fornitura: bezkota.ru

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: