L’animale domestico gettato fuori dall’auto nella borsa funziona per essere trattenuto dai visitatori del sito

Un cagnolino più giovane sedeva terrorizzato in un angolo lungo la strada dopo che una famiglia che diceva di amarla l’aveva gettata fuori dall’auto in una borsa. Hanno deciso di gettarla oltre il ponte nel burrone, ma il cane è corso involontariamente contro il guardrail. Poi è riuscita a liberarsi dalla borsa e sfrecciare tra i visitatori del sito per tutta la strada, scrive ilovemydogsomuch

Ma ora sedeva lì, tremando per l’orrore che aveva semplicemente sperimentato. Il cane di tre mesi non aveva nessun posto dove andare e nessuno che potesse aiutarla. Non sapeva che l’assistenza era semplicemente dall’altra parte dell’angolo!

Fu Prue di Mission Paws’ible a confermare e notare il cane che sembrava essere stato colpito da un fulmine. È stato duro e dannoso, tuttavia è riuscita a fare il suo metodo attraverso tutti i visitatori del sito del cane. Il cane le abbaiò preoccupato, e fu solo quando il soccorritore tornò in macchina a prendere le lasagne che i due poterono diventare compagni.

Quel po ‘di convinzione tra i 2 è stato il livello di svolta. Ora possono sfuggire a questa situazione orribile e andare in sicurezza. Prue aveva già un sacco di cani a casa e tutte le cliniche erano state chiuse all’ora, quindi si chiamava amica. Hanno deciso di trattare con Ellie finché non ha scoperto la sua casa eterna. E quando Maria è entrata in gioco, ha dimostrato di essere proprio quello che voleva Ellie! Il cucciolo di caramelle ora ha una mamma e una casa per sempre dove non sarà mai trattata sotto la principessa che è.

Fornitura: ilovemydogsomuch

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: