L’elefante assiste a un “assalto” al suo custode e si precipita in suo soccorso

Gli elefanti sono noti per la loro incapacità di trascurare e sembra che aiutino anche i loro amici.

Gli elefanti hanno una gamma eccessiva di intelligenza emotiva e compassione.

Gli elefanti si posizionano in superficie, ma i loro interni sono molto più posizionati.

Gli elefanti e le persone hanno menti notevolmente correlate. La tua neocorteccia è straordinariamente raffinata.

A causa della loro neocorteccia, possono davvero provare una varietà di sentimenti, tra cui delusione, giocosità e piacere.

La flessibilità della mente dell’elefante è stata recentemente rivelata in un videoclip.

Thongsri è un elefante di Chiang Mai che vive in un santuario. È un elefante di 17 12 mesi che ama il suo custode. Mostra vera empatia e devozione per il suo custode. Nel video attuale, dove entrambi sono amici intimi, il custode di Thongsri finge di litigare con un amico.

Thongsri ha notato la rissa ed è intervenuta per proteggere il suo amico. In realtà non aveva bisogno che il suo ragazzo resistesse, quindi decise di intervenire. Dopo la fine della battaglia, Thongsri era molto spaventata per il suo amico. Si inginocchiò e iniziò a verificare lo stato di salute del custode.

Il videoclip è diventato subito virale sul web. Le azioni di Thongsri hanno toccato gli spettatori. Il magnifico elefante femminile si è preso cura del suo compagno.

Gli spettatori hanno lasciato molti feedback sottolineando quanto l’elefante consideri il suo custode familiare e quanto la ami.

Vari altri analisti hanno espresso preoccupazione per quanto riguarda il precedente trattamento degli elefanti. Hanno scoperto che gli elefanti stanno attualmente perdendo il loro ambiente e allo stesso modo il loro rapporto con le persone.

Sebbene le persone abbiano davvero danneggiato gli elefanti prima d’ora, questi meravigliosi animali suscitano comunque preoccupazione nelle persone.

Questo spettacolo incantevole ha catturato i cuori e l’immaginazione artistica di persone in tutto il mondo, tuttavia gli elefanti non dovrebbero essere riconosciuti per la loro timidezza. Quando gli elefanti vagano in branchi, di solito vengono visti servire gli altri bisognosi.

Quando un elefante cade, gli altri elefanti all’interno del branco aiutano il loro compagno ferito. Quando un elefante rimane intrappolato nel fango, il resto del branco si raggruppa per aiutare l’elefante intrappolato.

Gli elefanti hanno uno stadio eccessivo di empatia per gli altri oltre a uno stadio eccessivo di informazioni emotive.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: