Una ragazza anziana muore e tutti e 14 i suoi vecchi cani ora sono senzatetto

Due organizzazioni di soccorso, Stray Rescue of St. Louis e 5 Acres Animal Shelter, si sono unite quando un anziano proprietario di cani è morto inaspettatamente, lasciando 14 cani anziani senza casa. Tutti e quattordici i cani non avevano mai ricevuto cure mediche, scrive ilovemydogsomuch

Entrambe le squadre non sapevano cosa aspettarsi, ma erano sicure di voler assistere. I soccorritori hanno capito subito che i canini soffrivano tutti di malattie dentali. Che entrambi avevano già smarrito parte o tutto il loro smalto.

Mentre la salute dei cani non era perfetta e chi può dire con certezza in che tipo di disagio o dolore si trovassero, tutti i cani erano persone e tipi affetti. Hanno capito che queste brave nuove persone erano state lì per aiutarli.

Sempre sui rifugi, tutti i canini erano stati esaminati. Molti soffrivano di rogna, cataratta e altri gravi problemi. Uno dopo l’altro, tutti e quattordici i cani sono stati lavati e hanno ottenuto molto affetto. Si sentivano molto particolari (perché sono!)

Le organizzazioni di soccorso riconoscono che ogni cane ha bisogno di cure mediche approfondite, ma promettono di ottenerle tutte. Indipendentemente dal fatto che siano collocati in affidamento medico o probabilmente in adozione se lo sono, siamo lieti che ogni quattordici cani vengano curati efficacemente.

Ecco perché le squadre di soccorso sono ANGELI! Inoltre, non dimenticare che anche gli anziani contano! Sono i più difficili da trovare in una casa eterna. Si prega di contemplare l’apertura del cuore e la residenza a un animale domestico anziano. Se desideri ricevere ulteriori informazioni su questa superba operazione di salvataggio, guarda il video qui sotto!

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: