È una vera cowgirl

Sonja Zietlow è una presentatrice tedesca
Ha una passione particolare
Sonja Zietlow ha una passione per l’uso occidentale

La maggior parte conoscerà Sonja Zietlow perché la moderatrice umoristica che modera il campo nella giungla insieme al suo nuovo co-moderatore Jan Köppen. Ma quando la bella bionda non è davanti alla telecamera per “Sono una star – tirami fuori da qui!”, Ha una passione completamente diversa.

Sonja Zietlow si trasforma in una cowgirl nel tempo libero

all’interno del In un’intervista a “Bild”, Sonja Zietlow ha parlato del suo amore per la fruizione western, che persegue con passione nel tempo libero. Sebbene sia arrivata a questa passione relativamente tardi, Sonja sembra avere il cavallo nel sangue.

“In assenza di cavalli, di solito mi sedevo sulle mucche da bambino. C’era già un po’ di cowgirl in me‘ ha ricordato il presentatore in un’intervista.

Un’istantanea di Murwillumbah offre un’idea di ciò che Sonja riesce a tagliare mentre usa i western. La conduttrice di IBES mostra su Instagram una sua foto a cavallo dal luogo in cui è stato girato il campo nella giungla in Australia.

Non ci sono registrazioni della bionda con il taglio di capelli corto e sfacciato in movimento durante l’utilizzo di western. Tuttavia, se ti capita di pensare a un moderatore come a una cowgirl improvvisata, allora è Sonja Zietlow.

Inoltre affascinante:

Sonja Zietlow e suo marito Jens Oliver Haas siedono uno accanto all'altro su un divano nel luglio 2016

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: