The Greatest Loser è operativo dal 2009
Questi ex candidati ci hanno lasciato
Tutti loro avevano un obiettivo enorme
“The Greatest Loser” parla di superare finalmente te stesso e affrontare la battaglia contro i chili. Tanti compiti fastidiosi attendono i candidati, che devono sbrogliare in una ciurma e che alla fine spingeranno tutti al limite.
Queste star di “The Greatest Loser” sono morte dopo lo spettacolo
L’obiettivo dei candidati “The Greatest Loser”: essere finalmente in grado di trarre il massimo piacere dalla vita ancora una volta, per affrontare problemi che potrebbero non essere stati fattibili prima. Tragicamente, i prossimi ex candidati sono ora deceduti.
“The Greatest Loser”: Jack Handl è morto nel 2021
Nella quarta stagione di The Greatest Loser nel 2012, Jack Handl ha preso metà dello spettacolo. Il bavarese ha perso un formidabile 66 chili e ha così conquistato la vittoria.
Nove anni dopo, l’audace partecipante morì improvvisamente all’età di soli 56 anni. La ragione precisa della morte non dovrebbe essere identificata.
“The Greatest Loser”: Ali Tuncer è morto nel 2022
Anche l’ex concorrente di “The Greatest Loser” Ali Tuncer, che ha preso parte allo spettacolo nel 2013, è morto a soli 40 anni. Ha perso l’incredibile cifra di 120 chili.
Ali Tuncer è inutile
(© Instagram / formula_ali)
Ha trasmesso molte delle sue informazioni sulla salute e sul consumo sano. È morto per insufficienza cardiaca coronarica in Turchia il 29 agosto 2022.
“The Greatest Loser”: anche Ayca Knüttel è morta nel 2022
Ayca Knüttel, che ha preso parte a “The Greatest Loser” nel 2014, è morta di cancro del sangue all’età di 24 anni. Ha pubblicizzato la sua battaglia contro la sua malattia su Instagram e ha avviato una campagna GoFundMe.
Ayca Knüttel è morta
(© Instagram / aycii_97)
L’ex concorrente di The Greatest Loser ha documentato il suo viaggio dalla malattia e dai postumi delle terapie su Instagram. Nel 2022, ha perso la battaglia con la maggior parte dei tumori.
Inoltre affascinante: