GNTM Alex lesbica? Il manichino si alza…

La vincitrice del GNTM Alex è lesbica?
È stata la prima “Modella transgender successiva della Germania” nel 2021
Questo è ciò che Alex dice del suo piano di bottino

Di solito le viene chiesto se GNTM-Alex (25) è lesbica o ama i maschi. Il bellissimo modello con una mamma della Corea del Sud e un padre del Sud Africa è stato superato come “German’s Next Prime Mannequin” nel 2021.

Essendo transgender, la sua vittoria è stata molto particolare. Tuttavia… che sesso piace ad Alex, che potrebbe far parte della nuovissima “Let’s Dance Season”, veramente?

GNTM Alex è lesbica? Lo dice lei stessa sull’argomento

Se GNTM-Alex sia o meno lesbica o se le piacciano o meno i maschi non era una domanda per il recente manichino. Perché non essere semplicemente aperti a ciascuno? In un’intervista con RTL qualche tempo fa, ha informato i moderatori Tanja Bülter (51) e Kena Amoa (52) di come sembra il loro piano di preda.

Inoltre attirano l’attenzione:

Cathy Hummels e Willem raccontano di ospitare la cena di beneficenza "Wiesn Wiesn - Arte contro la depressione" a Dusseldorf

“Potrebbe essere un compagno al momento. Tuttavia non escludo che prima o poi cambierà. Ma non potrei mai impegnarmi al cento per cento. come Alex. In relazione alla scelta di un compagno, le loro emozioni sembrano sempre fluttuare un po’.

Non esiste una risposta chiara alla domanda se GNTM-Alex sia o meno lesbica o gli piacciano i maschi. Non è sempre solo bianco e nero nella vita ed è quello che Alex, che una volta voleva smettere di girare per la TV, rappresenta “il prossimo primo modello tedesco” 2021.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: