La ragazza afferma che suo figlio è la reincarnazione del suo cane a causa di una voglia

Affrontare la perdita della vita di una persona cara non è un processo facile. Non vedere ancora una volta quell’individuo innesca una profonda delusione e può portare alla disperazione, tenendo conto che tutti provano dolore altrimenti.

Non importa se l’essere assente è tua madre, tuo fratello o forse un animale domestico, amare te stesso troppo potrebbe essere molto costoso accettare semplicemente la perdita.

Come una signora che ha perso il suo animale domestico, ma ora crede che sia rinato.

Per quanto strano e oneroso da considerare possa sembrare tutto questo, il fatto è che la perdita della vita del suo cane è stata rimossa dal semplice per la signora Wang. E solo la gioia per l’arrivo di suo figlio le ha dato la forza di andare avanti, ma l’inizio del bambino è stato un grande shock per lei.

Un segno sul bambino lo ha portato a ritenere che il bambino fosse davvero il suo cane defunto.

L’animale in questione era un Samoiedo, che la ragazza chiamò Renault quando era un bambino. L’animale è diventato il fedele compagno della signora per più di un decennio e, anche dopo il loro matrimonio, Renault l’ha accompagnata nella loro nuova casa.

A causa di ciò, la signora Wang ha sentito un bel dolore quando il cane ha lasciato gli inferi. Ha persino fatto realizzare una lapide commemorativa per segnare il punto in cui la Renault si riposa.

Il cane è sepolto nel cortile di casa.

Sono passati mesi da quando il cane se n’è andato e la ragazza si è preparata a concepire suo figlio, che ora crede sia il cane peloso reincarnato.

I sospetti di Wang si basano principalmente su un punto che la Renault aveva considerato una delle sue gambe d’ingresso, a sinistra, che ricorda intensamente quella del suo nuovo bambino.

Sebbene alcuni individui l’abbiano dichiarata pazza, non c’è una razionalizzazione per questa donna a parte la reincarnazione. Per Wang, è una coincidenza troppo bella che suo figlio sia nato con un segno simile a quello della Renault sulla mano sinistra.

Questa è la prova che fornisci per aiutare la tua percezione.

Determinata sullo stato delle cose, l’asiatica ha condiviso il suo controverso account sulla pagina web Furr Lovers PH Fb. Per questo motivo, vari clienti hanno messo in dubbio la sua sanità mentale, mentre altri hanno convenuto che dovrebbe esserci qualcosa dietro una simile coincidenza.

La voglia potrebbe essere molto correlata.

Indipendentemente dal fatto che ciò che la ragazza sospetta sia vero o meno, la coincidenza impressiona molti.

Inoltre, la signora Wang è contenta dell’illusione che sia il suo cane ad abitare il corpo di suo figlio. Questo pensiero gli ha ridato la calma e il piacere che aveva perso con la morte della Renault.

Una cosa del genere può essere potenziale? Abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione.

Inizialmente visto su dailymail

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: