L’animale domestico senzatetto aveva bisogno di una casa così pericolosa che ha adottato individui che abitano

Purtroppo, ci sono molti cani senzatetto in Sud Africa. Un branco di amanti dei cani aveva bisogno di aiutare il maggior numero possibile di cuccioli senzatetto e ha creato la Dogbox Challenge. Aiutano le organizzazioni di tutta la zona organizzando canili e distribuendo pasti e coperte. Purtroppo, i cani senzatetto in Sud Africa sono abituati a dormire al freddo, ma ora le cose dovrebbero aumentare molto per loro, scrive ilovemydogsomuch

Poiché i volontari di Dropbox erano fuori a svolgere il proprio lavoro, hanno incontrato un simpatico animaletto randagio. La maggior parte dei randagi era piuttosto timorosa per cause apparenti, ma non questo cane! Ha iniziato a seguirli e non ha smesso. I volontari si sono resi conto che il cucciolo avrebbe obbedito a chiunque fosse gentile con lui perché era determinato a una casa. Che straziante!

Hanno chiamato l’adorabile animale domestico Scribble. Scribble stava chiaramente zoppicando. Quando è stato esaminato da un veterinario, ha deciso che Scribble è stato quasi certamente preso a calci da un essere umano. E tutto perché a Scribble piace seguire le persone per cercare case. Aveva “aggravato” qualcuno che aveva il cuore freddo?

Fortunatamente, la gamba di Scribble sarebbe guarita in modo semplice, ma Sidewalk Specials aveva comunque del lavoro da fare per finire la sua vita. Lo registrarono e lo presentarono ai vecchi della Hills Diet e dell’Expresso Morning Present.

Lo spettacolo presentava l’adorabile cucciolo in modo che lui e altri cani adottati da Sidewalk Specials potessero trovare la felicità. Non tutti gli animali lo meritano?

Una famiglia ha guardato lo spettacolo e si è innamorata di Scribble. Sapevano in cuor loro che questo era il cucciolo giusto per loro.

Ora sono tutti insieme e Scribble non dovrà più prendersi cura di estranei ostili o dormire ancora una volta sotto la pioggia gelida! Prova l’intero video qui sotto! Questa storia è così stimolante!

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: