Marvel Pup sopravvive a un brutale accoltellamento a causa del suo eroico adottante

Smoke il cucciolo di pitbull ha avuto un passato straziante, ma non l’ha voluto presentare. Il suo ex essere umano l’ha pugnalata almeno sette volte, ferendole la trachea e l’arteria carotide. Se Brad Chambers non avesse avuto un tale cuore coronarico, Smoke non sarebbe sopravvissuto, scrive Molly Weinfurter di iheartdogs.com

In questo momento Smoke è probabilmente uno dei cani più felici e affettuosi che qualcuno abbia mai visto. Non rivela segni di un passato traumatico e si è ripresa da tutti i suoi incidenti. Ma niente di tutto questo sarebbe stato fattibile senza l’assistenza della sua nuova persona in particolare preferita.

Sul punto di morire

Chambers incontrò per la prima volta Smoke come un animale domestico magro che strisciava sotto il suo camion in Virginia. Mentre si avvicinava a lei, scoprì che stava sanguinando. Il povero cagnolino si stava probabilmente nascondendo dall’umano che l’ha danneggiata. Aveva una serie di coltellate e sembrava che non ce l’avrebbe fatta.

Fortunatamente Chambers, un ex agente di polizia, sapeva esattamente cosa fare. Aveva un pacchetto trauma nella sua automobile che ha salvato la vita del cucciolo. Poi l’ha portata in un vicino ospedale per animali per ulteriori cure. Alla fine, le sue ferite erano state così gravi che aveva bisogno di essere portata fuori dallo stato alla School of Veterinary Drugs dello Stato della Carolina del Nord per un intervento chirurgico.

“Ha fatto un restauro completo da tutte le procedure chirurgiche, ha un grande potere e potrebbe essere molto leale”, ha detto Chambers.

In ogni caso delle sue procedure, le spese mediche ammontavano ad almeno $ 15.000. Chambers ne ha pagato una parte di tasca sua, ma è stato in grado di aumentare il resto con l’aiuto di donazioni. Era a questo livello che sapeva che Smoke doveva diventare parte della sua famiglia.

Miracle Pitbull adatta le vite

Chambers ha adottato Smoke perché è sicuro che le darà l’amorevole dimora che merita. È già uscita dal suo guscio e ha dimostrato la sua vera persona intorno a lui. Ecco perché Chambers sta cercando di passare la vita con l’adorabile pitbull.

“È uno dei cani più affettuosi e cruciali che abbia mai incontrato”, afferma Chambers. “È una canina che deve trovare un posto in cui tutti intorno a lei possano trarre profitto dal suo amore e sicuramente mi piacciono i cani.”

Dato che è così affettuosa, Smoke sta ora insegnando a diventare un cane terapeutico autorizzato. Potrà usare la sua natura affascinante ed edificante per aiutare gli altri bisognosi.

Inizialmente rivelato su: abc12.com

Immagine: Facebook

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: