Un cane salvato da un allevamento di animali domestici viene presentato a un amico per firmare un “recente inizio”.

Ruggles, l’animale domestico Shih Tzu, è stato salvato da un allevamento di animali domestici e portato in un punto in cui potrebbe iniziare una vita completamente nuova. Come segno di questo nuovo inizio, è stato presentato a un nuovo amico, e anche questo improbabile amico è stato salvato da una sfortunata situazione. Chompers il gattino è stato scoperto da solo sotto un portico a soli due giorni di età. Guarda i due incontrarsi per la prima volta sotto, scrive ilovemydogsomuch

Nonostante il loro duro inizio nella vita, Ruggles e Chompers sono comodi e sani e sono stati entrambi collocati in case amorevoli! Ruggles è diventato l’ambasciatore ufficiale del rifugio da cui è stato salvato, il Cherokee County Animal Shelter. Il cucciolo ora sta visitando i college per insegnare ai bambini i mulini per animali domestici e il rifugio per cani.

Una nota sulla pagina web del video di YouTube sulle loro adozioni: “Per questi dubbi sul perché non siano stati adottati insieme… quello era l’unico piano del rifugio, ma Chompers (fedele al suo titolo!) è diventato troppo duro con il piccolo Ruggles, e per conto dei suoi punti di salute, è stato stabilito che era nelle migliori attività dei due animali essere adottati individualmente. Sono tutti comodi e sono piaciuti molto!”

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: