Brooke Shields è stata violentata
Nel suo documentario parla per la prima volta dell’esperienza traumatizzante
È così che si è verificato il fattore orribile
Rivelazione drammatica dell’attrice Brooke Shields (57)! È stata nel mondo del cinema per molti anni. Nel suo documentario “Fairly Child: Brooke Shields” ora fa una violenta confessione, come sperimenta “Leisure Weekly”.
Brooke Shields parla del suo stupro
La star di Blue Lagoon Brooke Shields è stata stuprata dopo essersi diplomata a Princeton. L’autore, che non è nominato, avrebbe anche lavorato nel settore del tempo libero.
Quindi si presume che la persona l’abbia attirata nel suo resort quella notte per chiamarle un taxi. Tuttavia non l’ha fatto. È andato in bagno, è tornato nudo e ha aggredito Brooke, in linea con l’attrice.
Inoltre affascinante:
Ne è seguita una colluttazione e l’attrice non ha tentato di allontanarsi da lui – per paura che l’avrebbe uccisa! “Ho semplicemente pensato: ‘Mantieniti in vita e vattene'”. Dopodiché si sarebbe chiamata lei stessa un taxi e avrebbe pianto per tutto il tempo.
Non riusciva a percepire che si trattava di stupro. “Non sapevo se o dopo l’avrei mai portato su, se mai.Shields, che ha avuto un terribile incidente mentre praticava attività sportive, ha detto a The Hollywood Reporter.
Con l’aiuto del rimedio, Brooke Shields, la cui figlia le somiglia incredibilmente, ha superato questo colpo del destino e spera che la sua apertura possa aiutare altre vittime.