chi è fuori Markus Morl vola

Alla fine ci può essere solo un re della giungla
Chi sarà?
Tessa Bergmeier è a suo agio riguardo al suo trasferimento

Jungle camp 2023: chi è fuori? Estratto di giubilo di Tessa Bergmeier

22 gennaio 2023

Jana Pallaske e Tessa Bergmeier erano state nel record di successo nell’episodio 10 del campo nella giungla. “Devo andare via dal campo mentre parliamo… Tessa”, ha introdotto Sonja Zietlow. Questa volta ci sono state grida di gioia invece di lacrime.

“Certo che! Sono così a mio agio”gridò il manichino. La presentatrice Sonja aveva bisogno di sorridere, dopodiché si è congratulata con Tessa per il suo trasferimento.

Jana avrebbe persino apprezzato di essere stata al suo posto. Il giorno prima, l’attrice ha già fatto sapere ai suoi compagni campeggiatori e spettatori che si stava trasferendo fuori dalla giungla. Tuttavia per ora è Tessa che può tornare al Resort Versace.

Inoltre affascinante:

Verena Kerth è una candidata al campo nella giungla 2023

Tutti e dodici i candidati al campo nella giungla che si trasferiscono nel campo il 13 gennaio 2023

Jungle camp 2023: chi è fuori? Markus Morl vola

21 gennaio 2023

Un’altra stella doveva lasciare il campo nella giungla. Dopo Verena Kerth, la seconda celebrità è stata Markus Mörl: nell’episodio 9 ha ricevuto il minor numero di chiamate dagli spettatori ed è volato via dal campo.

Quando si è trasferito, Markus aveva solo frasi ardenti per i suoi compagni campeggiatori: “Non combattere […] Potreste essere tutti originali”ha detto il musicista.

Prima di allora, ha gareggiato con Jolina Mennen nel test della giungla. Alla fine, però, hanno introdotto solo residence 4 stelle. Ora il sogno di Markus della corona della giungla è tristemente scoppiato.

Jungle camp 2023: chi è fuori? Shock per Verena Kerth

20 gennaio 2023

All’inizio, i campeggiatori della giungla pensavano ancora di essersi imbattuti insieme nel fuoco a causa dell’elezione per l’esame della giungla. Tuttavia all’istante divenne grave. Sonja Zietlow e Jan Köppen annunciano che Jana Pallaske e Verena Kerth sono nel record di successo.

“Verena deve andare via”, dice Sonia. Lo choc dell’uscita primaria si è visto sulla fidanzata del precedente re della giungla Marc Terenzi. “Oh”, consegnali semplicemente. Quindi è ufficiale: Verena Kerth è la prima candidata al campo nella giungla che deve lasciare il campo nell’episodio 8.

Chi c’è nel campo della giungla 2023? La stagione 16 è iniziata il 13 gennaio 2023 con Sonja Zietlow e il suo nuovo co-moderatore Jan Köppen. L’intera Germania attende con impazienza la finale “Sono una star – tirami fuori da qui!” il vincitore Filip Pavlović ha consegnato la corona a.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: