Il cane abbandonato per la seconda volta si aggrappa al materasso obsoleto e si rifiuta di alzare la testa

Chuchi, il barboncino giocattolo di 13 libbre, aveva il cuore spezzato quando la sua famiglia lo ha lasciato al Carson Animal Care Center a Gardena, in California, 2 giorni prima di Natale, scrive ilovemydogsomuch

La famiglia, che aveva avuto il barboncino di 6 anni per un anno, apparentemente aveva bisogno di muoversi e non aveva bisogno di Chuchi nella nuova casa.

Purtroppo, questa è stata la seconda volta che Chuchi è stato restituito da una famiglia che lo ha adottato. Ritrovandosi di nuovo all’interno del gelido canile, il cane fu sopraffatto da un senso di sconfitta e disperazione. Si lasciò semplicemente cadere sul materasso lasciato dalla sua famiglia e fissò svogliatamente il vuoto. Si è rifiutato di stabilire un contatto visivo o di conversare con nessuno.

I nuovissimi soccorritori si sono presi cura di Chuchi e lo hanno aiutato a superare il trauma dell’abbandono. Questo adorabile cane ha riacquistato rapidamente la sua natura a suo agio! Il gruppo di soccorso ha annunciato che Chuchi (ora noto come Charlie Chaplin) è stato adottato dal personale di marito e moglie, Karen e Rick, e si sta divertendo con una vita tranquilla insieme al suo fratellino canino, Valuable!

Fornitura: ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: