Il cane non ha riconosciuto suo padre dopo essere scomparso per 3 anni, poi il papà è strisciato

Quando Pakita il cane è scomparso 3 anni fa, suo padre è rimasto scioccato e spaventato. La persona si sentiva impotente mentre sembrava per lei dappertutto, solo per veder infrante le sue speranze ancora e ancora. Tuttavia, non ha mai rinunciato a lei e ha continuato a cercarla in tutti i rifugi per animali, fino a quando i suoi sforzi non sono stati finalmente ricompensati.

Tre anni dopo, papà fu felicissimo di sapere che Pakita era viva e si trovava in un lontano rifugio per animali, dove aveva vissuto una vita un po’ distante e triste nei tre anni precedenti. Tuttavia, quando è arrivato al rifugio per prendere la sua residenza, la risposta di Pakita non è stata quella che si aspettava, scrive ilovemydog.

Gli anni a parte e la dura vita nel rifugio avevano chiaramente messo a dura prova Pakita. Il cane depresso si fidava solo dei suoi custodi e si rifiutava di guardare suo padre. Non lo riconobbe affatto e piagnucolò quando un nuovo strano individuo le si avvicinò.

Papà capì il linguaggio fisico teso e stressato di Pakita e la attirò più vicino. Pakita ha esitato, ma papà si è accovacciato e ha detto qualcosa che l’ha fatta annusare – ed è stato come un fulmine a ciel sereno per lei! Ha iniziato a riconoscere il suo profumo e gradualmente si è resa conto che il suo amato papà lungo e smarrito era tornato per prendere casa da lei!

Questa clip cattura il secondo inimmaginabile in cui Pakita supera i suoi dubbi e riconosce papà insieme alle sue emozioni estatiche! Passa da spaventata a scioccata a felicissima in pochi secondi, e papà le assicura che non si sentirà mai più sola. Mantieni la quantità mentre guardi la loro riunione in lacrime sotto!

Fai clic sul video qui sotto per vedere Pakita impazzire di piacere quando finalmente riconosce papà!

Fornitura: ilovemydog

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: