NCIS: LA Licenziamento: QUESTO è il modo in cui reagisce il falso

NCIS: LA è cancellata
Gli attori hanno mescolato le emozioni
È così che si salutano

Tra qualche mese, l’ultimo episodio di NCIS: LA arriverà sugli schermi negli Stati Uniti. È stato sorprendentemente annunciato che la sequenza sarà probabilmente cancellata dopo la 14a stagione.

NCIS: LA Finale: “Sono estremamente infelice”

Dopotutto, non solo gli spettatori, ma anche gli attori sono scontenti per la fine improvvisa e si salutano sui social media. Daniela Ruah (39), che continua a mostrare la sua famiglia, scrive un testo molto più lungo su Instagram:

Dalla stagione 1 alla stagione 14, dalla 24 alla 39, è stato un sogno assoluto. Molte emozioni devono essere classificate e ci sono troppe frasi per spiegarle tutte. Li conserverò per dopo… Sono così grato di aver fatto parte della famiglia NCIS: LA. Grazie a tutti voi, la sequenza è stata in grado di durare così a lungo.”

Inoltre affascinante:

La stagione del crimine dell'NCIS

Eric Christian Olsen (45) alias “Deeks” afferma: “Che viaggio spettacolare che tutti noi abbiamo condiviso collettivamente.

L’attore di ‘Sam’ LL Cool J, 55 anni, si apre riguardo al triplo crossover, che ultimamente ha ottenuto ottimi punteggi negli Stati Uniti, tra cui: “Dopo 14 stagioni, mentre stiamo andando forte, quello è il momento giusto per finire @ncisla.

Chris O’Donnell (52), che tutti conosciamo come “Callen”, è ottimista riguardo al futuro: “Devo semplicemente ringraziare tutti i nostri fantastici follower che si sintonizzano ogni settimana. Al prossimo viaggio!

L’attore di “Rountree” Caleb Castille (32) scrive su Twitter: “Sono estremamente dispiaciuto di sentire che @NCISLA non avrà un’altra stagione, ma che risultato… 14 stagioni! […] Sarò perennemente contento di questa possibilità. “L’agente particolare Devin Rountree” dice addio.”

Che viaggio, molto grato per tutti voi‘ scrive infine NCIS: LA “Fatima” Medalion Rahimi, che prima era in topless, su Instagram.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: