Si rannicchiava in una vecchia cuccia, il suo fisico si decomponeva mentre aspettava aiuto

Due donne stavano guidando lungo un viale a Bali quando una di loro ha notato un cane accovacciato in un piccolo canile all’ingresso di una villa vuota. Si sono subito fermati a esaminare il cane e si sono resi conto di quanto fosse scarso quando si sono avvicinati. Sembrava malnutrita e le mancavano la maggior parte dei capelli a causa della scabbia, facendo sì che la sua pelle diventasse molto squamosa e dolorosa.

Le davano cibo e acqua e dovevano essere molto cauti per non spaventarla e imbattersi in visitatori vicini. Hanno trascorso l’ora successiva cercando di realizzare la sua convinzione prima che potessero prenderla. Con loro grande sorpresa, il cucciolo era molto calmo dopo averlo preso in braccio. Era come se sapesse di essere finalmente protetta e che queste donne fossero lì per aiutarla.

L’hanno portata dal veterinario che ha confermato che aveva la scabbia e un’infezione che fortunatamente è stata semplicemente gestita. Dopodiché, l’hanno portata a vivere nel luogo in cui potevano occuparsi di lei in un ambiente confortevole mentre lei diventava sana sia fisicamente che mentalmente. Decisero di chiamare questa donna dolce Lucy. La vita di Lucy finora è un thriller, ma una cosa è certa: i tempi e gli anni che passano possono essere tutto ciò che merita.

Durante il suo restauro, ha fatto molti “primati”, tra cui andare in riva al mare e passeggiare sull’erba. Lucy è uscita dal suo guscio ed è diventata molto simpatica e affettuosa. Le piace essere coccolata e le piace giocare con diversi cani. Un mese dopo, Lucy ha finalmente trovato una dimora eterna con un’amorevole coppia di Washington DC di nome Matt e Brianna

“Sento che dopo tutto quello che ha passato è un miracolo che sia così dolce e amorevole e si fidi di noi”, ha detto Brianna a The Dodo.

Lucy si stabilì nella sua nuova dimora in breve tempo e fece immediatamente amicizia con la sua nuova madre e suo padre. Vive la vita ed è viziata ogni giorno. La sua trasformazione è totalmente inimmaginabile. Guarda tu stesso nel video qui sotto e fai clic qui per osservare le loro avventure su Instagram.

Per favore “CONDIVIDI” per trasmettere questa storia a un amico o un membro della famiglia

fornitura: ilovemydogsomuch

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: