Canine With No Snout trova finalmente una famiglia amorevole pronta a rimediare a tutto ciò che ha perso

“Per favore, condividi questa storia e falla conoscere a un buon amico o a un membro della famiglia!”

Il gruppo egiziano di salvataggio degli animali Particular Wants Animal Rescue and Rehabilitation (SNARR) in genere salva i cani in determinate condizioni e Anubis non ha fatto eccezione.

Al cane manca metà del muso a causa della crudeltà verso gli animali.

Ma ora sta iniziando da poco in un’amorevole casa adottiva in tutta l’America.

Attenzione: alcune fotografie di Anubi potrebbero anche disturbare alcuni lettori.

“Siamo stati informati che era un cane da strada per otto anni e qualcuno ha cercato di entrare in una casa in cui si trovava nella proprietà e di tagliargli la museruola”, ha detto SNARR su Fb.

Anubi in qualche modo è riuscito a sopravvivere negli anni.

“Ha scoperto di nutrirsi da solo… mi sento come un cane da strada che voleva trovare la sua soluzione personale per sopravvivere”, ha scritto il gruppo.

Per queste domande, mangia girando la testa dall’altra parte. Vicky Patton Clem ha dichiarato: “Ne fa un gran numero, inclina la testa e lo fa in modo efficace: fodera delicata e piccoli dolcetti”.

Non appena fu scoperta una casa adottiva per Anubi in Texas, fu organizzato un volo per portarlo dall’Egitto alla sua nuova dimora.

Ci sono voluti diversi volontari per ottenerlo dall’aeroporto JFK di New York City, con una sosta di una settimana nel Maryland e da lì dal Tennessee al Texas. Ora Anubi si è sistemato con successo insieme alla sua famiglia affidataria.

Indipendentemente dal suo danno grafico, Anubis è, secondo SNARR, “l’uomo più dolce e amorevole possibile e può fare tutto ciò che un altro cane può fare”.

Sono passati un paio di mesi e sebbene la famiglia affidataria di Anubis fosse ansiosa di assumerlo, non andava molto d’accordo con i loro cani più grandi. Tuttavia, dopo un certo numero di mesi di attenzione, SNARR ha scoperto una dimora eterna per Anubis!

Kelly Hutson, proprietaria e gestore di Six Day Pet Companies, ha adottato Anubis. È appena arrivato a casa sua, ma lei dice di essere già innamorata dell’adorabile cane.

Un anno dopo? Anubis si è ambientato in modo efficace e si sta divertendo con la sua nuova vita e famiglia.

Condividi la storia di Anubi insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: