Il cane da adottare si è rifiutato di lasciare il suo migliore amico

Lucy e Sully sono molto leali. Si sono conosciuti in un rifugio per animali e in breve tempo sono diventati amici, anche andando in affidamento insieme. Quando qualcuno ha voluto adottare Lucy, è diventato chiaro che i due formano un’ottima coppia, quindi la signora li ha adottati entrambi!

Non si sa molto sulla storia del 2. Lucy dai capelli rossi è arrivata al rifugio quando aveva solo pochi anni e Sully era solo un cucciolo quando è arrivato. Si sono trovati subito d’accordo e Lucy ha amato Sully come se fosse stato suo figlio personale.

Sette anni fa, Alaina Brinton ha salutato il suo cane più anziano e alcuni mesi dopo è stata in grado di aprire il suo cuore a un nuovo cane. Lucy ha attirato la sua attenzione, quindi ha chiamato il rifugio per realizzarla.

“Ho notato un’immagine di Lucy nel mio rifugio per animali nativo e avevo semplicemente bisogno di incontrarla”, ha detto Brinton a The Dodo. “Una volta ho parlato di come mi è stato detto che era stata accolta con un altro cane e che avrei dovuto incontrare anche il suo amico. Ho pensato che non sarebbe stato dannoso vederli entrambi

Anche se non aveva intenzione di adottare due cani, ha riconosciuto quanto fossero chiusi Lucy e Sully e sapeva che sarebbero stati distrutti l’uno dall’altro. In realtà non era un problema perché dopo averlo incontrato, anche Brinton era stata presa da Sully.

“Mi sono innamorato subito. Inoltre, era evidente che Sully stava lasciando che Lucy le presentasse cosa andava bene e cosa no, e non avrei avuto il centro per separarli.

Entrambi i cani erano nervosi per le loro nuove case e facevano molto affidamento l’uno sull’altro per superare il cambiamento scoraggiante.

“Per quanto beneficiassero del piacere reciproco, li facevano anche sentire più a loro agio”, ha spiegato Brinton. “Si sono stabiliti insieme e hanno seguito la nuova routine come una forza lavoro. È stato bello e credo che la transizione sia stata molto più semplice per entrambi perché avevano l’uno l’azienda dell’altro.

Sono passati ormai sette anni da quando sono stati adottati e il loro amore rimane intatto. Che si tratti o meno di giocare, rilassarsi o sonnecchiare nella loro residenza in Kentucky, i due fanno tutto insieme.

“Sono amici per sempre. Ogni volta che si mettono a proprio agio insieme, Lucy dà a Sully solo alcune leccate sulla fronte e lui sembra essere felice.

L’unica volta che non sembrano essere legati dalla coda è quando lei va al parco canino e Sully vuole correre. Tuttavia, anche allora, non sembrano essere da parte per molti minuti alla volta.

“Quando sta passeggiando per il parco canino, Sully torna ogni due minuti per controllare Lucy”, dice Brinton. “Le dice salve, la porta a fare una passeggiata e poi se ne va. Non sembra che la disturbi.

Non molto tempo fa, Lucy è scappata ed è scomparsa. Fortunatamente non è stata via troppo a lungo e, stranamente, ha camminato fino al rifugio da sola! La cosa ancora più strana era che Sully non andava d’accordo con lei! Apparentemente non fanno tutte le cose collettivamente.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: