Il cane più anziano è stato scaricato nella spazzatura al rifugio, i dipendenti non potevano considerare che fosse viva

Nessuno potrebbe pensare che il cane fosse ancora vivo.

Una mietitrebbia Shih Tzu era presente in un sacco della spazzatura lungo la strada a Richmond. Gli ufficiali di Richmond Animal Care and Management sono in realtà alla ricerca di chi ha scaricato il cane sul pungiglione della Midlothian Turnpike.

Christie Peters, il supervisore del rifugio, ha dichiarato che il cane è stato introdotto nel rifugio giovedì sera tardi da una persona che ha introdotto il cane nel suo sacco della spazzatura!

I pori e la pelle del cane, che si identificava con il nome di Annabelle, erano completamente contaminati tanto quanto i suoi occhi dall’abitudine. Il suo smalto era stato anche malsano in quanto erano stati trattati con un metodo davvero malsano rispetto al passato. Era evidente che il cane di 5 anni non era stato curato per diversi mesi ed era fortunato ad essere vivo.

(RACC) ha condiviso un post su Fb su Annabelle dicendo che vuole cure mediche rapide poiché il suo piccolo fisico è pieno di infezioni. Inoltre hanno richiesto donazioni individuali. Fortunatamente, il post si è svolto, spingendo molte persone a donarle.

Guarda il video qui sotto.

Condividi questo con i tuoi cari e amici.

Fornitura: androdass.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: