La cantante Michelle è stata derubata: ecco com’è adesso

Grande shock per Michelle
Il cantante era in viaggio
In Spagna è stata derubata

La star di successo Michelle (50) è attualmente in tournée in Spagna nel suo camper, ma il suo viaggio si è rivelato un vero incubo.

Michelle: Ingannato da un trucco

Michelle, che è già apparsa nuda in “Playboy”, è stata derubata! “La mia borsa è stata rubata dall’automobile‘ ha riferito su Instagram. Sulla piattaforma, racconta anche ai suoi fan come è successo. Così il cantante, che è già stato visto sul palco in pantaloni sfrigolanti e senza schiena, è stato distratto con un trucco terribile:

Ero davanti alla mia macchina, avevo la porta scorrevole aperta perché il mio cane Maggy era fuori al guinzaglio. Ero in piedi sulla porta quando qualcuno è arrivato qui e mi ha chiesto che tipo di cane adorabile e dolce fosse.‘ Mentre lei era coinvolta nel dialogo, qualcuno ha aperto la porta del motore e ha rubato la borsa di Michelle, in cui erano stati riposti tutti i documenti necessari e il suo fondo di viaggio con 1000 euro.

Un furto così sfacciato mi è capitato per la prima volta, ma sicuramente anche per l’ultima volta. Sono semplicemente troppo fiducioso in generale e se qualcuno è dolce con il mio cane, sono buono anche con loro“Ha citato la popstar quando richiesto da “Bild”.

Inoltre affascinante:

Bikini sexy di Eva Longoria

Un testimone ha visto il furto e lo ha presentato agli occhi di Michelle, che fino ad ora è stata aperta sull’essere una madre o un padre single. È stato così gentile e inoltre ha accompagnato la bionda alla polizia.

Devo essere contento che non siano diventati fisici. Poi mi hanno confermato immagini di criminali e ho subito riconosciuto che il gangster era considerato uno di loro“Dice a “Bild” riguardo alla visita alla stazione di polizia.

Spero di rivedere ancora una volta i miei soldi e i miei documenti. Ma ciò che è più importante per me è che non mi è venuto in mente nulla‘ sottolinea Michele.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: