L’uomo mette la sua automobile sul mercato per salvare gran parte della vita del suo cane

I proprietari di case canine vedono i loro animali domestici come domestici, e in tema di servizio per loro, faranno qualcosa senza impostare un limite.

Un proprietario di cani, Randy Etter, si è reso conto che il suo cane Gemelli stava avendo problemi di salute quando il cucciolo è diventato torpido e ha continuato a inseguirlo.

Quando il povero cane ha iniziato a vomitare, la persona era così spaventata per la vita del suo animale che lo ha portato immediatamente dal veterinario, tuttavia la diagnosi del caso di Gemini si è rivelata difficile.

Il veterinario non ha potuto decidere cosa ci fosse di fallace con il cane, ma l’uomo ha rifiutato di arrendersi. Amava questo cane più di qualsiasi altra cosa, quindi ha iniziato a visitare altri veterinari e nel frattempo ha perso il lavoro.

Anche dopo diverse visite a veterinari completamente diversi, nessuno sembrava sapere cosa fosse fallace con il cane.

“[I]sembrava che non andassi da nessuna parte o non gli dessi l’aiuto che voleva in un modo tempestivo. In realtà è stato uno dei problemi più spaventosi che ho affrontato. Etter istruì il dodo.

Dopo molto tempo, finalmente è stato scoperto il motivo del dolore e del disagio del cane: un piccolo oggetto impigliato nell’intestino di Gemini.

La piccola donna dell’amico di Etter aveva gettato la sua bottiglia sul cane mentre giocava, e sebbene l’uomo fosse sempre cauto quando lanciava la bottiglia e la prendeva dall’animale, il cane alla fine si aggrappò alla bottiglia e ne inghiottì un po’ alta della bottiglia.

Questo pezzo stava ora causando un’ostruzione e il cane voleva un intervento chirurgico pressante.

Il prezzo del processo era di $ 4.500, un valore migliore di quello che Etter aveva attualmente sul suo conto corrente.

L’uomo non ha consegnato e ha condiviso un sentito post su Fb spiegando la situazione e elencando la sua auto sul mercato.

Sperava che qualcuno avrebbe provveduto ad acquistare la sua automobile per utilizzare i soldi per salvare molti del suo amato cane, ma una cosa meravigliosa è accaduta dopo la sua pubblicazione emotiva: non avrebbe nemmeno dovuto promuovere la sua automobile.

Inizialmente, gli amici della persona volevano aiutarlo e si sono offerti di ipotecarlo $ 2.000 dopo che l’iniziativa SOAR (il cui “accordo per garantire legami uomo-animale e migliorare l’accesso alle cure veterinarie e ai fornitori umani per coloro che di solito sono sottoserviti”) aveva contribuito ad aumentare $ 3.000 per la procedura chirurgica.

L’intervento chirurgico del cane è andato bene ed è stato rapidamente in grado di tornare a casa sua e da suo padre, che lo amava molto.

Questa storia ha avuto un lieto fine grazie alla gentilezza di tutti gli interessati e grazie al proprietario che ci ha ricordato cosa significa il vero amore.

Fornitura: news16post.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: