Mercedes Müller: Papà e mamma, Kickboxing e Co.

Tutto ciò che riguarda la stella di “Bonn” Mercedes Müller
È così redditizia come attrice
Era una campionessa di kickboxing

Mercedes Müller (26) sta attualmente prendendo parte al ruolo principale di segretaria linguistica internazionale “Toni” nella miniserie ARD “Bonn – Outdated Buddies, New Enemies”. Eccola davanti alla telecamera con Max Riemelt (39), anche lui alle prime armi a Hollywood, e Sebastian Blomberg (50). Il 26enne non è uno sconosciuto.

Mercedes Müller è stata anche redditizia come kickboxer

Perché contemporaneamente da piccola, Mercedes Müller era davanti alla telecamera per “4 Freund & 4 Pfoten” e ruoli in “Die Wilden Hühner und das Leben”, alcuni componenti di “Tatort” o “Tschick” adottato. Tuttavia, questa è solo una frazione, perché nei circa 20 anni della sua carriera da attrice Mercedes ha già ottenuto risultati.

L’attrice Mercedes Müller

(© IMAGO / Horst Galuschka)

Ma Mercedes non sarà solo appassionata di esibizione, ma anche di kickboxing. Dal 2010 al 2012 è addirittura diventata 3 volte campionessa tedesca e ha ottenuto la medaglia di bronzo ai Mondiali 2012. Quindi non scherzare con Mercedes Müller.

La famiglia di Mercedes Müller è così famosa

Non solo Mercedes è redditizia nel settore cinematografico, ma anche suo fratello Kai Müller (32) è spesso davanti alla fotocamera. Tuttavia, sua madre Mariola e suo padre di solito non sono attori. Mercedes non rivela se sia o meno tra le braccia protette, perché l’attrice mantiene la sua relazione personale.

Inoltre affascinante:

Trasformazione massima delle cinghie

Serie, Netflix, Stranger Things, Euphoria, Inventing Anna

Scarlett Johansson, Angelina Jolie, Audrey Hepburn attori più belli

Anche per coloro che potrebbero sospettarlo, la sua identità non sarà un’identità di scena: “Mio padre preferiva semplicemente il nome Mercedes. Tuttavia: molto probabilmente ci sono solo alcune battute sulla Mercedes che non ho mai sentito«Ha dichiarato l’attrice più giovane in un’intervista con «l’immagine».

Nel suo nuovo ruolo in “Bonn”, Mercedes è su ARD dal 17 gennaio alle 20:15 e può essere vista in anticipo nella libreria multimediale. Negli anni Cinquanta, “Toni” fu catturato tra due servizi segreti e dovette affrontare le conseguenze della seconda guerra mondiale.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: