Tutto ciò che riguarda la stella di “Bonn” Mercedes Müller
È così redditizia come attrice
Era una campionessa di kickboxing
Mercedes Müller (26) sta attualmente prendendo parte al ruolo principale di segretaria linguistica internazionale “Toni” nella miniserie ARD “Bonn – Outdated Buddies, New Enemies”. Eccola davanti alla telecamera con Max Riemelt (39), anche lui alle prime armi a Hollywood, e Sebastian Blomberg (50). Il 26enne non è uno sconosciuto.
Mercedes Müller è stata anche redditizia come kickboxer
Perché contemporaneamente da piccola, Mercedes Müller era davanti alla telecamera per “4 Freund & 4 Pfoten” e ruoli in “Die Wilden Hühner und das Leben”, alcuni componenti di “Tatort” o “Tschick” adottato. Tuttavia, questa è solo una frazione, perché nei circa 20 anni della sua carriera da attrice Mercedes ha già ottenuto risultati.
L’attrice Mercedes Müller
(© IMAGO / Horst Galuschka)
Ma Mercedes non sarà solo appassionata di esibizione, ma anche di kickboxing. Dal 2010 al 2012 è addirittura diventata 3 volte campionessa tedesca e ha ottenuto la medaglia di bronzo ai Mondiali 2012. Quindi non scherzare con Mercedes Müller.
La famiglia di Mercedes Müller è così famosa
Non solo Mercedes è redditizia nel settore cinematografico, ma anche suo fratello Kai Müller (32) è spesso davanti alla fotocamera. Tuttavia, sua madre Mariola e suo padre di solito non sono attori. Mercedes non rivela se sia o meno tra le braccia protette, perché l’attrice mantiene la sua relazione personale.
Inoltre affascinante:
Anche per coloro che potrebbero sospettarlo, la sua identità non sarà un’identità di scena: “Mio padre preferiva semplicemente il nome Mercedes. Tuttavia: molto probabilmente ci sono solo alcune battute sulla Mercedes che non ho mai sentito«Ha dichiarato l’attrice più giovane in un’intervista con «l’immagine».
Nel suo nuovo ruolo in “Bonn”, Mercedes è su ARD dal 17 gennaio alle 20:15 e può essere vista in anticipo nella libreria multimediale. Negli anni Cinquanta, “Toni” fu catturato tra due servizi segreti e dovette affrontare le conseguenze della seconda guerra mondiale.