Quando il suo cane la rifiuta al suo ritorno, una madre militare si arrabbia e si toglie il cappello

Il soldato Janna Berger voleva andare in un’altra città per il suo addestramento individuale superiore. Dopo essere stata lontana da casa per otto mesi, ha scoperto che le mancava il suo devoto cane Murphy più della sua famiglia, scrive ilovemydogsomuch

Murphy era solo e desiderava sempre rivedere sua madre. Aspettò tutto il giorno davanti alla stanza di Janna e sognò tranquillamente il suo ritorno.

In questo video vediamo Janna tornare alla sua dimora a Salem, Ohio. Ha subito bisogno del suo cane e Murphy corre quando sente la voce familiare. Tuttavia una cosa è impropria con lui. Vede Janna per la prima volta nelle sue vesti da soldato e non la riconosce perché fino ad ora l’ha vista solo in abiti civili! Le abbaia e scappa persino dall’altra parte, lasciando Janna sconvolta!

Murphy si ferma in lontananza e osserva Janna che si toglie il cappello. Emette un forte latrato quando si rende conto che lei è la persona identica per cui è stato pronto per tutto questo tempo! Il povero cane è sopraffatto dall’emozione, ma la sua risposta “ritardata” è troppo leale! Corre da Janna come un ragazzo e inonda sua madre con il suo amore travolgente!

Janna cade sul fondo mentre accetta le coccole e i baci del suo cane, e Murphy entra in modalità zoomie mentre abbraccia il suo individuo preferito su questo pianeta! Questo video rivela che, indipendentemente da quanto tempo passa o da quanto cambiano le loro persone, i cani non trascurano mai le persone che amano. Grazie Janna per aver condiviso con noi questo momento particolare!

Clicca sul video qui sotto per vedere la reunion “Belated” di Janna e Murphy dopo 8 mesi!

!perform(r,u,m,b,l,e){r._Rumble=b,r[b]||(r[b]=esegui(){(r[b]._=r[b]._||[]).push(argomenti);if(r[b]._.size==1){l=u.createElement(m),e=u.getElementsByTagName(m)[0],l.async=1,l.src=’https://rumble.com/embedJS/u4″ (argomenti[1].Video?’.’ argomenti[1].video:”) “/?url=” codificaURIComponent(posizione.href) “&args=” codificaURIComponent(JSON.stringify([].slice.apply(arguments))),e.parentNode.insertBefore(l,e)}})}(window, doc, “script”, “Rumble”);pt&gt

Rumble(“play”, {“video”: “v5ue7z”, “div”: “rumble_v5ue7z”});pt&gt

Fornitura: ilovemydogsomuch.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: