Questi sono tutti gli specialisti di “Bares for Rares”.

Gli specialisti di “Bares for Rares” considerano gli oggetti all’interno del programma ZDF
Incoraggiano gli spettatori con la loro esperienza
Questi sono gli specialisti di “Bares for Rares”.

Senza specialisti “Bares for Rares”, il programma ZDF potrebbe essere laborioso da pensare. Gli otto abili fan della rarità vengono sempre consultati prima di una vendita e forniscono al venditore dettagli vitali sulla loro annata. Inoltre, gli specialisti di “Bares for Rares” stimano anche il valore della promozione, che i venditori di “Bares for Rares” utilizzano quindi come informazione.

Ecco come vengono chiamati gli specialisti di “Bares for Rares”:

Ciascuno degli specialisti di “Bares for Rares” si concentra sul proprio argomento.

Specialisti “Bares for Rares”: la dottoressa Heide Rezepa-Zabel valuta i gioielli

Il primo tra i molti specialisti di “Bares for Rares” è il Dr. Heide Rezepa-Zabel. È con noi dal 2013 e ha svolto una professione eccezionale. Dopo aver scoperto la storia delle opere d’arte e l’amministrazione aziendale, la madre di tre figli ha conseguito il dottorato ed è diventata esperta di diamanti e gemmologa (esperta di pietre preziose).

La dottoressa Heide Rezepa-Zabel, esperta di “Bares for Rares”.

(© IMAGO / Immagine futura)

Oltre alle sue apparizioni come esperta di “Bares for Rares”, la dottoressa Heide Rezepa-Zabel tiene anche seminari e lavora come consulente imparziale. Tuttavia, non sarà l’unica tra le tante esperte di “Bares for Rares” a concentrarsi sui gioielli nel presente. Una fotografia di Heide Rezepa-Zabel non molto tempo fa ci ha scioccato, non l’abbiamo mai vista così.

Specialisti “Bares for Rares”: Wendela Horz conosce bene gli orologi ei gioielli

Dal 2017, uno dei tanti specialisti di “Bares for Rares” è Wendela Horz, che ha scoperto lavori davvero incredibili. Insieme allo spettacolo, il gemmologo e laureato in diamanti gestisce un rivenditore di gioielli a Speyer, a causa dell’esperto Wendela di “Bares for Rares” che parla di orologi e gioielli. Nella primavera del 2020, l’abile orafa ha presentato il suo assortimento di gioielli personali a QVC.

Pinterest

Wendela Horz, esperta di “Bares for Rares”.

(© ZDF / Frank W. Hempel)

L’esperto Albert Maier di “Bares for Rares” è un autodidatta

Mentre le 2 ragazze del gruppo di specialisti “Bares for Rares” erano professionalmente qualificate come specialisti di gioielli, Albert Maier non ha alcuna formazione in materia. Ha studiato regolamentazione e da quel momento ha deciso di dedicare la sua vita all’antiquariato, come scrive sul suo sito web.

Pinterest

Albert Maier è probabilmente uno degli specialisti di “Bares for Rares”.

(© IMAGO / STAR MEDIA)

Nel 2022, la star di “Bares for Rares” Albert Maier è stata derubata. È un esperto di “Bares for Rares” dal 2013 e gestisce anche il suo negozio vintage personale a Ellwangen dal 1976.

Sven Deutschmanek: Probabilmente è uno degli specialisti di “Bares for Rares”.

Simile all’abile Albert Maier di “Bares for Rares”, Sven Deutschmanek ha imparato da solo i suoi dati sull’antiquariato. All’inizio, tuttavia, aveva ancora bisogno di essere istruito dai suoi errori, come ha rivelato a ZDF: “Credevo in qualcosa di inestimabile che considerava obsoleto.

Pinterest

Sven Deutschmanek esperto di “Bares for Rares”.

(© ZDF / Frank W. Hempel)

Tuttavia l’abile meccanico automobilistico è stato in grado di ampliare in breve tempo i suoi dati specialistici. I suoi oggetti d’antiquariato preferiti: vecchi giocattoli di latta. È stato davanti alla fotocamera come esperto di “Bares for Rares” dal 2014. Quando Sven Deutschmanek era in cattive condizioni di salute, si è preso una pausa da “Bares for Rares”.

L’esperto Detlev Kümmel di “Bares for Rares” apre studi di salute

Altrettanto anticonvenzionale è il percorso di Detlev Kümmel verso gli specialisti di “Bares for Rares”. In primo luogo si è specializzato come meccanico di software, in seguito ha gestito due studi sanitari e ha insegnato varie arti marziali.

Pinterest

Detlev Kümmel, esperto di “Bares for Rares”.

(© IMAGO / STAR MEDIA)

Più di vent’anni fa, ha finalmente trasformato il suo passatempo da appassionato di antiquariato in una professione: ha aperto la sua personale galleria d’arte. Detlev Kümmel è con “Bares for Rares” dal 2015 e normalmente non può resistere a uno scherzo.

Colmar Schulte-Golz è un’opera d’arte abile tra gli specialisti di “Bares for Rares”.

Colmar Schulte-Golz, un altro “Bares for Rares” professionista all’interno del gruppo, ha studiato storia dell’arte e, secondo la “Biblioteca nazionale tedesca”, ha anche lavorato come docente.

Pinterest

Colmar Schulte-Golz, esperto di “Bares for Rares”.

(© ZDF / Frank W. Hempel)

Insieme a “Bares for Rares”, il luogo in cui è in mostra dal 2015, Colmar ha la sua galleria d’arte personale a Essen. Nello spettacolo, Schulte-Golz si concentra anche sugli sforzi artistici. Tuttavia, in genere anche gli abili specialisti di “Bares for Rares” sono sbalorditi dalla somma per un oggetto.

Specialisti di “Bares for Rares”: la dottoressa Bianca Berding dedica la sua vita al passato storico delle opere d’arte

Dal 2019, gli specialisti di “Bares for Rares” includono la dottoressa Bianca Berding. Dopo aver scoperto la storia dell’arte all’Università di Berlino, ha ottenuto una borsa di studio e ha scritto la sua tesi di dottorato.

Pinterest

La dottoressa Bianca Berding, esperta di “Bares for Rares”.

(© ZDF / Frank W. Hempel)

Bianca Berding ha lavorato per diversi anni come consulente di collezionisti nei comuni festival di opere d’arte a Colonia. “Mi piacciono le storie affascinanti dietro gli oggetti d’arte, che in genere possono essere trovati attraverso un lavoro investigativo dettagliato“Ha rivelato a ZDF. Potrebbe inoltre accadere che l’esperto di “Bares for Rares” giudichi erroneamente il valore.

la dott.ssa Friederike Werner è un’affidabile esperta di “Bares for Rares”.

Infine, il giro degli specialisti di “Bares for Rares” è realizzato dal Dr. Friederike Werner. È già stata in grado di ampliare i suoi dati teorici, che ha acquisito in numerosi programmi presso l’Heidelberg College, attraverso una serie di iniziative di analisi delle opere d’arte.

Pinterest

La dottoressa Friederike Werner, esperta di “Bares for Rares”.

(© ZDF / Frank W. Hempel)

Insieme a conferenze, escursioni nei musei e collaborazioni su testi scientifici, Friederike Werner intrattiene gli spettatori come membro affidabile degli specialisti di “Bares for Rares” dal 2019. Da allora, l’esperto di “Bares for Rares” ha impressionato molti presunti campi spazzatura .

Inoltre affascinante:

Sven Deutschmanek

Contanti per i commercianti di Rares

La fidanzata di Fabian Kahl

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: