Emily Ratajkowski nel ruolo di attraente “Mercoledì” – una cosa cadrà all’istante

Emily Ratajkowski sta facendo impazzire la rete
La tua scollatura è un po’ stretta
Il look si rifà alla collezione “Mercoledì”.

Emily Ratajkowski (31) si è vestita proprio qui come “Mercoledì Addams”? La collezione Netflix è stata alle stelle sin dal lancio. Il modello sembra essere più o meno come il personaggio in un vestito nuovo di zecca, solo molto più rivelatore.

Emily Ratajkowski come attraente “Mercoledì”

Emily, che è di nuovo single dall’ultima stagione estiva, indossa un abito viola e si fa un selfie. Con l’abito straordinariamente frizzante, non conosci nemmeno il posto dove dare prima un’occhiata alla dolcezza.

L’abito ha uno spacco sulla gamba leggermente audace. Ancora più sexy, tuttavia, è la décolleté XL con allacciatura. Se Emily non è cauta proprio qui, i suoi seni potrebbero semplicemente cadere fuori dal perimetro – chiamiamolo stretto!

L’abito è realizzato con un velo identico e una corona d’argento. In generale, questo look di Emily Ratajkowski potrebbe richiamare molto Jenna Ortega (20) nel suo abito nero “mercoledì” con un velo alla premiere della collezione con lo stesso titolo.

È una coincidenza o il modello Versace da cui proviene l’outfit di Emily può essere colto nella febbre del “mercoledì” come il resto del mondo? Solo Donatella Versace (67) può rispondere lei stessa alla domanda. In ogni caso, lo stilista rimane sbalordito dalle immagini Instagram del manichino. “MOZZAFIATO!”scrive con gli emoji del cuore alla raccolta di fotografie.

Inoltre attirano l’attenzione:

Emily Ratajkowski questi sono i suoi look più hot

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: