La leonessa adotta un cucciolo di volpe ferito e lo salva dall’essere mangiato da un leone affamato

Un incidente abbastanza insolito si è verificato all’interno della Central Kalahari Recreation Reserve in Botswana.

Il fotografo Graham Dyer ha catturato una sequenza di fotografie che presentano le interazioni e le abitudini tra animali selvatici di specie identiche e completamente diverse in una nuova luce.

Queste fotografie presentano il piacere dei leoni durante una caccia di routine. Il branco prevede una sosta quando una leonessa vede un cucciolo di volpe ferito sdraiato in mezzo all’autostrada sporca. La volpe è in pessime condizioni con una spina dorsale ferita e zampe posteriori ammaccate. Determinato, chiede aiuto alla potente leonessa.

In una strana svolta, l’istinto materno della leonessa entra in azione e lei o lui decide di risparmiare la piccola volpe, che non può più lottare. Sta accanto alla volpe indifesa e istruisce i suoi cuccioli a non infastidirlo. Tuttavia, questa scelta non sarà ben accolta dagli altri membri del branco.

Rapidamente un leone selvaggio affronta la leonessa su questa associazione atipica. Non capisce perché sta difendendo una preda diretta. Tuttavia la bonaria leonessa mantiene la sua promessa di proteggere il cucciolo di volpe a tutti i costi, anche quando ciò significa impedire alla sua famiglia.

Alla fine, il leone si arrende ai richiami della leonessa e lascia sola la volpe. Dopo un po’ di tempo, la volpe fa fatica ad alzarsi e parte per la sua residenza. Dice addio alla sua madre surrogata e scompare nel deserto. Siamo completamente sopraffatti da questo straordinario atto della misericordiosa leonessa!

Clicca sul video qui sotto per vedere la generosa leonessa in piedi e difendere la volpe ferita contro ogni previsione!

https://www.youtube.com/watch?v=FsRE9_XH2qY

Pubblicato inizialmente su ilovemydogsomuch.television

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: