L’inimmaginabile trasformazione di Pietro Lombardi

Pietro Lombardi ha ricevuto il regalo di esperienza “Deutschland sucht den Celebrity” nel 2011. Al momento aveva solo 18 anni. Negli ultimi dieci anni, il cantante ha avuto molto da fare e si è anche modificato molto visivamente.

Successo DSDS, amore per Sarah Lombardi, cerimonia di matrimonio, paternità, divorzio ed essere un cantante: l’ultimo decennio è stato potente per Pietro Lombardi. All’interno della galleria di immagini vi presentiamo il modo in cui il cantante si è modificato nel tempo.

Il successo dimagrante di Pietro Lombardi

Nel 2020, Pietro ha fatto notizia con due questioni in particolare: la sua relazione con Laura Maria e il suo successo nella riduzione del peso. Alla fine del 2019, Pietro ha ammesso di avere un paio di chili in più sui fianchi. Il cantante avrebbe guadagnato 20 chili in soli dieci mesi. Ha confidato ai suoi fan che ora non si sentiva bene e voleva perdere chili in più.

Nei mesi precedenti, Pietro Lombardi è riuscito a perdere chili in più nonostante il Corona Blues. Il cantante ha perso molto peso e sarà davvero soddisfatto di se stesso.

In termini di amore, il 2020 è stato un vero e proprio viaggio di sentimenti sulle montagne russe per Pietro Lombardi. Dopo anni da single, ha incontrato e si è innamorato della splendida Laura Maria. I due sono diventati una coppia, ma la concordia non è durata a lungo. Dopo un paio di mesi, i due si separarono ancora una volta.

Ma il ritorno dell’amore è rapidamente seguito: nel frattempo, i due non sono solo di nuovo una coppia, ma sono anche fidanzati. E i 2 sono papà e mamma del figlio Leano.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: