Sonja ha moderato il campo nella giungla dall’inizio
Ha quasi rinunciato a quella professione
Questo l’ha quasi fatta cessare
Sonja Zietlow è stata una presentatrice di “I am a Star – Get Me Out of Right here!” da quella prima stagione nel 2004. Ancora una volta, il compianto comico Dirk Bach era il suo co-conduttore. Dopo la morte della sua buona amica, desiderava fermare il campo nella giungla, come ha rivelato in un’intervista del 2012 a “Bild”.
Sonja Zietlow desiderava fermarsi nel campo nella giungla a causa di Dirk Bach
Dirk Bach è morto per insufficienza cardiaca coronarica nell’ottobre 2012. Sonja Zietlow era molto coinvolta per l’improvvisa morte del suo collega e buon amico. “È infinitamente tragico, semplicemente inimmaginabile. Credo che sia solo all’interno della giungla che capisco davvero che Dickie se n’è andato.Sonja Zietlow ha dichiarato a “Bild” sull’ora.
“Il mio primo impulso è stato: non funziona senza Dirk! Volevo buttare giù tutti i pezzi”, ha proseguito il presentatore. Alla fine, Sonja Zietlow ha deciso di procedere con il campo nella giungla, anche per Dirk.
Dirk Bach e Sonja Zietlow
(© Imago Fotografie / Charles Yunck)
“Per me, la cosa importante era che io e Dickie all’inizio abbiamo ricevuto molti rimproveri per la giungla che ora che lo spettacolo ha successo, non devi lasciarlo andare nelle mani di un’altra persona. Sono Dickies e mio figlio!ha continuato Sonja Zietlow.
Con Daniel Hartwich, ha ricevuto un nuovo complice esperto che ha moderato con lei il campo nella giungla dal 2013 al 2022. Nel frattempo, anche Daniel ha lasciato lo spettacolo. A causa dei suoi figli in età scolare, che ora potrebbero non accompagnarlo alla produzione internazionale in Australia, ha deciso di consegnare la moderazione al nuovissimo co-moderatore Jan Köppen.
Inoltre attirano l’attenzione: