Nel corso discutono di preoccupazione e panico

I Pocher sono sotto processo
Riguarda lo scasso in casa di Pietro Lombardi
Da allora hanno vissuto nella preoccupazione e nel terrore

I coniugi Amira e Oliver Pocher sono stati invitati come testimoni nell’ambito del processo per violazione di domicilio all’interno del registro del tribunale distrettuale di Colonia mercoledì mattina.

Il furto è avvenuto il 20 gennaio 2022, quando la famiglia Pocher si trovava in una casa di proprietà di Pietro Lombardi a Colonia, poiché la loro stessa casa era stata gravemente distrutta da un’alluvione.

L’accusato Alexandar J. (30) si è scusato per le sue azioni durante il processo e ha affermato che la sua situazione monetaria e un bambino malato sono stati la motivazione delle sue azioni. Al momento gli è capitato di essere vicino alla casa all’interno dello spazio residenziale. Lì ha notato una finestra aperta ed è entrato in casa dal ripostiglio.

Amira e Oliver Pocher riferiscono di esperienze traumatiche dopo un’irruzione

Il ladro ha sottratto utili gioielli ad Amira Pocher, insieme a un orologio da 35.000 euro, orecchini Cartier e una collana. Sostiene di aver offerto il bottino in Belgio per circa 10.000 euro.

Amira Pocher ha dichiarato con entusiasmo e si è mossa nel corso di: “Non ho avuto una notte tranquilla da allora!” I suoi due figli (1 e un paio di allora), la tata, il fratello di Amira Pocher e un amico erano in casa quando è entrato lo sconosciuto. Lei e Oliver erano usciti e hanno preso casa intorno alle 22:00

“Poi ho notato che i miei gioielli non c’erano nella toilette. E sul materasso ci sono stati portagioielli aperti”, afferma Amira Pocher. Racconta di essere stata molto spaventata dall’irruzione e che il suo cuore inizia a battere forte a ogni suono. A causa di ciò, ora ha telecamere installate dappertutto.

La famiglia Pocher e la magistratura sono infatti pronte alla decisione in corso d’opera. Amira Pocher è sollevata dal fatto che il ladro accusato sia stato catturato e spera che la decisione la aiuti a superare la sua preoccupazione. Nel marzo 2022 la coppia si era prematuramente trasferita di nuovo a casa loro.

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: