Questo gatto era in una forma pericolosa a causa della sua pelliccia, tuttavia c’era un angelo nascosto sotto!

Il personale di Douglas County Animal Care and Providers è abituato a ricevere chiamate sugli animali abbandonati. Tuttavia, recentemente hanno ottenuto un nome di telefono straziante. Liz Begovich, un supervisore del gruppo, una mattina ha scoperto un camioncino con dentro un povero gatto all’ingresso del rifugio, scrive pintiks

Il pelo del gatto era così arruffato che in primo luogo non potevano sapere quale animale ci fosse dentro! Lo scenario era terribile: il gatto non poteva trasferirsi a causa della pelliccia ed era quindi abbastanza paffuto.

Liz ha immediatamente portato il gatto da un veterinario, che gli ha immediatamente ridotto ben 4,5 chili di pelo! I dipendenti hanno dato al gatto il titolo di Bob Marley, e non appena il pelo è sparito, è stato libero di vagare.

Dopo anni di abbandono, il gatto ora ha una residenza amorevole e si sta riprendendo bene. È stato adottato in pochi giorni e come puoi vedere è abbastanza bello. Le autorità sono infatti alla ricerca di dettagli sul precedente proprietario di Bob e per caso chi lo ha buttato via è stato catturato dalla telecamera di sicurezza. “Ci piacerebbe sapere cosa è successo. Vogliamo sapere se la persona ha altri animali domestici come Bob che stanno anche soffrendo”, dice Liz.

La realtà stava per uscire rapidamente. Per ora, Bob sta andando bene: ecco una galleria della sua storia straziante.

Un uomo non identificato è stato recentemente sorpreso a parcheggiare un camion per animali domestici all’ingresso di un rifugio per animali

La prima ipotesi dei dipendenti del rifugio è stata che dovesse trattarsi di un cane, dal momento che i cani in genere richiedono molte meno cure dei gatti.

“Non siamo riusciti a capovolgerlo perché era così stipato nel cesto di trasporto”

“Così abbiamo tolto il coperchio e ci siamo detti, ‘Oh mio Dio, è un gatto!’ Non ho mai visto un gatto in una situazione del genere

Il gatto era prigioniero della sua pelliccia personale, a malapena in grado di trasferirsi sotto gli strati arruffati.

“Gli hanno rasato circa 4,5 chili di capelli. Riempiva un grosso sacco della spazzatura da cucina

Sembra che il gatto con i dreadlock, che il rifugio ha soprannominato sfacciatamente Bob Marley, fosse anche paffuto in modo critico

Il nuovo Bob di bell’aspetto è stato dato in adozione e ora ha una residenza amorevole

Scopri questi tratti che la maggior parte degli amanti dei gatti ha di frequente:

INTROVERSA E SENSIBILE

È nel carattere dei gatti non essere soci con tutti, e lo stesso tratto sarà visto anche dai loro proprietari di casa. Di solito stanno da soli e si accontentano del loro stile di vita imparziale. Sono introversi ma si sentono a proprio agio con persone diverse. Tuttavia, hanno anche bisogno di un po’ di tempo per calmarsi e ricaricare le batterie.

GLI AMANTI DEI GATTI SI ESTENDONO A SINISTRA

È stato notato che le persone con opinioni politiche liberali preferiscono i gatti ai cani. Di solito sei un amante dei cani liberale o un proprietario di gatti conservatore; se sei un liberale ti piacciono i gatti e viceversa.

I PROPRIETARI DI GATTI SONO OTTIMIZZATI

5 tratti – coscienziosità, nevroticismo, estroversione, gradevolezza e apertura – sono presenti nella maggior parte degli amanti dei gatti. Rispetto ai proprietari di case canine, le persone che hanno gatti come animali domestici hanno una mentalità più aperta e per questo motivo hanno una migliore creatività inventiva.

CERCHI DI ATTENZIONE

Proprio come i loro animali domestici, gli amanti dei gatti cercano l’occhio di coloro che li circondano. Vogliono essere al centro delle conversazioni. Generalmente i proprietari di case di gatti dipendono dai loro animali domestici per l’assistenza emotiva.

RISPETTANO I GATTI PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO

Gli individui felini in genere rispettano i gatti più delle persone. Lo spettacolo più triste per un amante dei gatti è vedere un animale per strada senza residenza. In genere si vede che gli amanti dei gatti fanno di tutto per salvare o riabilitare i gatti senzatetto.

Fornitura: pintiks.com

Like this post? Please share to your friends:
link up search

Videos from internet

Related articles: